1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4928970
    Bada ben che non ho scritto C avernicoli! :asd:
    Ciao a tutti, qualcuno di voi forse mi conosce già da SW. Vi avrò disturbato penso un paio di volte per reperire Robertoweb.
    Ma volevo chiedervi, come è andato per voi il trasloco qua?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4929022
    beppojosef ha scritto:
    Bada ben che non ho scritto C avernicoli! :asd:
    Ciao a tutti, qualcuno di voi forse mi conosce già da SW. Vi avrò disturbato penso un paio di volte per reperire Robertoweb.
    Ma volevo chiedervi, come è andato per voi il trasloco qua?
     Qua il discorso è diverso, beppo. il forum di next aveva già una sezione simile largamente popolata... credo si siano mescolati in tranquillità... anche se, a dire il vero, ad occhio vedo che i partecipanti e gli iniziatori dei topic sono quasi tutti nostri utenti "anziani".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929038
    fogman ha scritto:
    Qua il discorso è diverso, beppo. il forum di next aveva già una sezione simile largamente popolata... credo si siano mescolati in tranquillità... anche se, a dire il vero, ad occhio vedo che i partecipanti e gli iniziatori dei topic sono quasi tutti nostri utenti "anziani".
     per forza, quelli della ex taverna erano come le particelline di sodio :asd:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4929069
    massituo ha scritto:
    per forza, quelli della ex taverna erano come le particelline di sodio :asd:
      :rotfl:

Comunque grazie della risposta Fog.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Cari tavernicoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina