1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4928976
    Mi è tornata in mente una cosa, che mi è successa un po di tempo fà.
    Ho comprato Call of Juarez per Xbox 360, dato che l'avevo visto da un mio amico che ce l'aveva per PC e mi era piaciuto un sacco, ew mi ricordo benissimo che era doppiato in italiano, quindi me lo prendo per 360 dando per scontato che anche quello fosse in ita, lo porto a casa, e invece era completamente in inglese, mi sono talmente incazzato che per la prima volta ho rivenduto un gioco, sono tornato al negozio dopo mezzora e glie l'ho ridato, perdendoci 30€.
    Cioè, ma come cazzo è possibile che il solito gioco per PC è doppiato in ita e per Xbox è parlato e sottotitolato in inglese?
    Ma si fanno delle pere i distributori oppure io ho comprato un gioco buggato?
    Questo è un dubbio che mi è rimasto, che mi è tornato in mente proprio stasera.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929000
    123 ha scritto:
    Ho comprato Call of Juarez per Xbox 360, dato che l'avevo visto da un mio amico che ce l'aveva per PC e mi era piaciuto un sacco, ew mi ricordo benissimo che era doppiato in italiano, quindi me lo prendo per 360 dando per scontato che anche quello fosse in ita, lo porto a casa, e invece era completamente in inglese, mi sono talmente incazzato che per la prima volta ho rivenduto un gioco, sono tornato al negozio dopo mezzora e glie l'ho ridato, perdendoci 30€.
    Cioè, ma come cazzo è possibile che il solito gioco per PC è doppiato in ita e per Xbox è parlato e sottotitolato in inglese?
     la versione 360 purtroppo è proprio solo in Inglese.
    Misteri della distribuzione
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4929005
    123 ha scritto:
      niente bug, il gioco su 360 è english only..

forse perchè nemmeno i distributori credevano nel progetto console, e infatti l'abbiamo giocato in 4 gatti..
    imho xò a sbagliato a riportarlo, se mastichi decentemente l'inglese, vale la pena giocarlo.. ;)
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930050
    hiyuga ha scritto:
    niente bug, il gioco su 360 è english only..

forse perchè nemmeno i distributori credevano nel progetto console, e infatti l'abbiamo giocato in 4 gatti..
    imho xò a sbagliato a riportarlo, se mastichi decentemente l'inglese, vale la pena giocarlo.. ;)
     Infatti mai hanno detto che è stupendo come gioco, solo che in inglese non rende, ho visto le scene che fai con il prete, che entri nei saloon leggendo la bibbia e sparando a tutti, che erano strafighe, ma in inglese te le perdi tutte.
    L'ho riportato in negozio piu che altro perche ero incazzato nero, e quindi non lo volevo piu neanche vedere quel gioco, anche se non mi ridava niente, gli lo lasciavo lo stesso pur di non avercelo in casa.
    Magari quando prima o poi mi comprero un computer nuovo me lo gioco sul PC in ita.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

Call of Juarez ita o ing?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina