1. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #4928987
    Pokémon Ranger: Ombre su Almia è la seconda puntata di questa serie parallela agli episodi "regolari" di Pokémon. Anche in questa occasione, vestiremo quindi gli avventurosi panni di un ranger e non del classico allenatore che abbiamo imparato a conoscere nelle innumerevoli uscite precedenti. In concreto, questo si traduce nell'impossibilità di catturare e collezionare i pokémon, che invece saranno semplicemente "calmati" e quindi lasciati in libertà, eventualmente dopo averne sfruttato ...
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4929645
    Non lo ho ancora iniziato, non so quindi se la tua recensione coinciderà con il mio divertimento....... comunque francamente  da appassionato della serie il primo mi è piaciuto molto, a differenza di Mistery Dungeon che non ho neppure finito. L'impressione è che comunque uscendo dal gioco classico i pokemon fatichino a mantenere il fascino originario della vera esplorazione.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #4930118
    A me il primo non era affatto dispiaciuto, ma in questo ho davvero sentito il peso dei dialoghi assillati e il gameplay quasi identico a quello del predecessore non ha aiutato. Comunque rimane un gioco caruccio, però davvero preparati a schiacciare forsennatamente il tasto A.

  [Recensione Pokémon Ranger: Ombre su Almia] La sprezzante vita di un ranger

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina