1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4929047
    Midway ha presentato un nuovo trailer di Wheelman che trovate cliccando sull'apposito riquadro grafico, anche in alta definizione. Il gioco è in arrivo su tutti i formati previsti a partire dal 20 febbraio. Nel trailer, come sempre in Inglese, sono riassunte varie fasi di gioco e intermezzi animati con protagonista naturalmente Vin Diesel, impegnato nel classico ruolo "da duro" che tanti successi gli ha dato in quel di Hollywood. Le ...
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4929209
    oddio... l'azione con l'auto blu poco dopo metà video fa venire i brividi (in negativo)... :\
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4929233
    |King Crimson| ha scritto:
    oddio... l'azione con l'auto blu poco dopo metà video fa venire i brividi (in negativo)... :\

Se è il classico multievento,imho meglio aspettare il prodotto finito che farsi abbagliare da un bel filmato montato ad hoc...

[Notizia Wheelman] Il trailer cinematografico di Wheelman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina