1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4929050
    Capcom ha confermato tramite MTV Multiplayer che la demo "occidentale" di Resident Evil 5 non arriverà prima del 2009, per motivi che il produttore continua a non spiegare. Appena avremo date più precise, ve le forniremo da queste pagine. Intanto, Microsoft ha ristretto ulteriormente i confini della demo giapponese, infatti (e salvo casi fortunosi) è oggi più difficile scaricare la demo nipponica senza essere residenti in Giappone, al contrario di ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4929064
    Ma il senso di bloccare una demo dov'è?? Cioè dovrebbero essere contenti che c'è molta gente che vuole provare il gioco.
    Tra l'altro ho letto che la demo è perfino localizzata in inglese!!:-\
    Hanno paura che il gioco da noi sia un flop e quindi è per quello che bloccano la demo???
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: #4930247
    vabbè se devono rompere le palle avranno pan per focaccia

mi par di capire che la Demo non è software "signed", protetto
    come tale, una volta scaricata può essere trasferita su altri supporti e quindi sulla rete
    da qui rimessa su chiavetta/CD e da lì utilizzata ovunque

il sistema probabilmente è "borderline" (un po' come crearsi "falsi" account giapponesi, un peccato che oramai è eccessivo perfino definire veniale...) ma chissenefrega

sarà curioso ascoltare la balle che si inventeranno per "giustificare" queste manovre

cmq sia è una demo, andate e moltiplicatela
    dannazione :\
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4933049
    Myau ha scritto:
    Yes!
     Ragazzi, da ieri non riesco più a giocare alla demo di RE5, la trovavo nell'elenco giochi, lanciavo ma diceva "impossibile eseguire questo file" e poi ora è sparita e anche se mi collego al market place jappo e la lancio da li, non parte.
    Sono solo io ad avere questo problema?
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

[Notizia Resident Evil 5] Rinviata la demo di Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina