1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4929075
    Il successo continuo e continuato della serie Grand Theft Auto spicca dagli ultimi annunci finanziari del suo produttore Take 2, casa newyorchese proprietaria del marchio Rockstar. Il quarto episodio ha incassato, soprattutto su console, oltre 700 milioni di Dollari (sul totale di 1,5 miliardi di tutte le produzioni Take 2) portando il Publisher americano a segnare un utile vicino ai 100 milioni, in netta ripresa rispetto all'anno scorso quando aveva ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929235
    ma io mi domando cosa abbiano in testa...
    hanno rilasciato un gioco su pc pieno di bug estremamente grossi che lo rendono ingiocabile sul 90% dei pc e loro pensano agli add-on...
    già hanno buttato 9 mesi di conversione nel cesso per preparare lost and damned e ora vogliono ricommettere lo stesso errore a gioco già uscito?...bha...delusissim
  3.     Mi trovi su: Homepage #4929371
    Kiavikone ha scritto:
    Dagli almento il tempo di uscire, a Lost and Damned...
      Anche perché, a quanto si legge, l'espansione dovrebbe contenere, oltre a nuova storia e nuove missioni, pure nuove armi, nuovi veicoli e nuove modalità multiplayer. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4929618
    Veeto ha scritto:
    Spero che l'altro add-on non sia solo per i boxari.
    Ma se sarà allo stesso livello di "Lost and Damned", possono tenerselo.
    Scusa, in base a quale valutazioni stai giudicando un'espansione di cui abbiamo visto qualche immagine e un trailer? La base è sempre GTA su console. Boh.

Versione PC: ma un pò di vergogna non ce l'hanno? E' stato pubblicato in tempo per le festività, pieno di bug e male ottimizzato. Tristissimo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4929752
    700 milioni?
    da gta bisogna aspettarselo e se lo merita in parte...
    la versione pc è stata venduta solo per il nome che porta perchè non se li meriterebbe...
    a parte che se faranno "Gta va in vacanza" lo venderebbero comunque...
    non sono pigro, sono dinamicamente diverso!

[Notizia Grand Theft Auto IV] GTA IV incassa oltre 700 milioni di Dollari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina