1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4929248
    Stavolta è Microsoft ad annunciare un altro ritardo per il pacchetto "Knothole Island" di Fable II, direttamente dal sito ufficiale Xbox americano. La nuova data fissa questa mini-espansione a fine gennaio, sempre per 800 Punti. Nell'annuncio si parla "di questioni teniche impreviste" come motivo del ritardo, senza ulteriori dettagli. Al momento non è chiaro se vedremo modifiche ai contenuti annunciati tempo addietro, infatti il team di sviluppo Lionhead non si ...
  2. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #4929421
    Sembra che nell'ultimo giorno di certificazione, siano saltati fuori due bug. Invece che far uscire l'espansione con i bug e corregggerli con una patch postuma, hanno rifatto la build ed ora devono rifare nuovamente il ciclo di certificazione. La fonte è attendibile ed io sono depresso.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4929444
    uziel ha scritto:
    Sembra che nell'ultimo giorno di certificazione, siano saltati fuori due bug. Invece che far uscire l'espansione con i bug e corregggerli con una patch postuma, hanno rifatto la build ed ora devono rifare nuovamente il ciclo di certificazione. La fonte è attendibile ed io sono depresso.
     Meglio cosi allora. Si evita di ripetere la storia del bug dell'abbate.

Comunque preferisco che ritardi, almeno ho tempo per giocarlo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929567
    uziel ha scritto:
      Vabbè Paulus, se esce buggata è meglio che non esca... Peccato che a fine gennaio ci sarà già il pargolo, quindi lo giocherò a luglio 2009...:(
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929569
    uziel ha scritto:
       Mi sembra di riconoscermi nell'avatar ;)

Carina la combriccola. Non vi riconoscevo senza i schizzi di sangue sul volto 8-)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  6.     Mi trovi su: Homepage #4929582
    maxlaiena ha scritto:
    Vabbè Paulus, se esce buggata è meglio che non esca... Peccato che a fine gennaio ci sarà già il pargolo, quindi lo giocherò a luglio 2009...:(
     Quoto. Appena esce l'espansione mi ricompro il gioco, poco ma sicuro
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #4929701
    maxlaiena ha scritto:
    Mi sembra di riconoscermi nell'avatar ;)

Carina la combriccola. Non vi riconoscevo senza i schizzi di sangue sul volto 8-)
     E soprattutto senza udire i nostri simpatici inni natalizi.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  8. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #4929706
    maxlaiena ha scritto:
      Quindi più o meno giocherai un paio di espanzsioni contemporaneamente.:DDPigliati le nuove mappe di gears allora và...
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4930183
    aleZ ha scritto:
    Stavolta è Microsoft ad annunciare un altro ritardo per il pacchetto "Knothole Island" di Fable II, direttamente dal sito ufficiale Xbox americano. La nuova data fissa questa mini-espansione a fine gennaio, sempre per 800 Punti. Nell'annuncio si parla "di questioni teniche impreviste" come motivo del ritardo, senza ulteriori dettagli. Al momento non è chiaro se vedremo modifiche ai contenuti annunciati tempo addietro, infatti il team di sviluppo Lionhead non si ...
     dico la verità, meglio così, sono subissato di roba da giocare adesso, fatemi prendere una boccata d'aria su :)
    Comunque meglio tardi che buggata!

[Notizia Fable 2] Ritardano ancora gli extra di Fable II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina