1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4929405
    Gli studi inglesi Criterion, già creatori del primo capitolo, hanno presentato e subito rimosso (probabilmente dopo essersi accorti che non era stato annunciato) Black: Second Mission nell'elenco dei titoli che vedremo l'anno prossimo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Pertanto, l'esistenza del gioco resta a livello di semplice "rumor". Nonostante le varie smentite più o meno ufficiali, di "Black 2" si parla da ancor prima che uscisse il primo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4929491
    Wops 'a' pezzi. Yup, Black è stato pensato su più capitoli, e infatti finisce in coito interruptus*. Come Psi-Ops e altre IP, a cui il mercato non ha poi concesso la possibilità di andare avanti. Almeno per il momento.

Un fenomeno che, come sappiamo tutti, in questa gen è esploso, generando un trend grande come una casa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4929495
    :sbav:

Speriamo speriamo

Un fps davvero bello con un ambiente distruttibile che ancora oggi fatica a vedersi sui titoli nextgen.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929576
    draco ha scritto:
    :sbav:

Speriamo speriamo

Un fps davvero bello con un ambiente distruttibile che ancora oggi fatica a vedersi sui titoli nextgen.
    Davvero... Forse un po' troppo scriptato e guidato (stile CoD) ma, forse proprio per questo,  veramente spettacolare!
    Buon lavoro ai Criterion :D
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4929606
    Black mi è piaciuto un sacco,per i tempi era davvero tecnicamente (video e audio) impressionante!Due difetti fastidiosi:missioni lunghine (45 - 60 minuti) senza checkpoint o possibilità di salvare ed ultima missione da scomunica.
    Ah,era anche cortino eh...e senza multiplayer.Di Criterion però mi fido molto,non posso che che essere fiducioso per l'eventuale seguito.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4929654
    Finito al 100% :D

La difficoltà Black-ops è la più bastarda, ma anche la più soddisfacente... IMHO capolavoro, tecnicamente è devastante :O, ancora oggi mi stupisco, che tempi... spero davvero nel secondo capitolo, mio prima di subito :D
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4929953
    fogman ha scritto:
    L'avevo recensito io... un bel FPS ignorante vecchia maniera. Quanto mi ero divertito!

A parte che visivamente rende benissimo anche sulle tv hd...penso che ancora oggi,tolti quei 4-5 fps noti,tutti gli altri gli stanno ancora dietro sotto ogni aspetto.Fenomenale.

[Notizia Black] Black potrebbe avere un seguito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina