1.     Mi trovi su: Homepage #4929486
    Ieri era una di quelle sere che non si sapeva cosa fare e allora ho deciso di rivedere per l'ennesima volta Le riserve.

Da qui lo spunto per chiederevi, qual è il filmetto (non universalmente riconosciuto come "capolavoro") che non vi stancate mai di rivedere?

I miei sono:
    - Le riserve, liberamente ispirato allo sciopero dei giocatori NFL degli anni '80
    - Le ragazze del Coyote Ugly, gnocca a fiumi & buona musica
    "bianco che abbraccia il nero"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4929739
    la commedia italiana degli anni 80.Tutta senza esclusione.

Da Pozzetto a Montesano,da Banfi a Villaggio,da Cala' a Greggio a De Sica a Abatantuono a Celentano

Due titoli su tutti,ma ne potrei citare tanti

Grand Hotel excelsior (perche' ci sono quasi tutti,ne mancano giusto un paio)
    Grandi Magazzini (perche' ci sono tutti e anche quel paio che mancano nel film di prima,piu' Manfredi)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930136
    alexspooky ha scritto:
    la commedia italiana degli anni 80.Tutta senza esclusione.

Da Pozzetto a Montesano,da Banfi a Villaggio,da Cala' a Greggio a De Sica a Abatantuono a Celentano

Due titoli su tutti,ma ne potrei citare tanti

Grand Hotel excelsior (perche' ci sono quasi tutti,ne mancano giusto un paio)
    Grandi Magazzini (perche' ci sono tutti e anche quel paio che mancano nel film di prima,piu' Manfredi)

Eh eh eh proprio un paio di giorni fà mi sono rivisto "zucchero Miele e Peperoncino" troppe risate

Il film che nn mi stanca mai è "l'altra sporca ultima meta"
    Riposa in Pace Michael!
    Sono un Guerriero dal cuore Nero!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930258
    Chiedimi se sono felice con Aldo, Giovanni e GIacomo è uno di quei film che davvero non mi stanco mai di rivedere.
    Forse anche Space Jam ma è da qualche anno che non lo vedo, quindi non so che effetto mi farebbe ora (fino a 5-6 anni fa, quand'ero bambino, lo vedevo in loop 2-3 volte al giorno).

Il filmetto che non mi stanco mai di rivedere ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina