1. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4929608
    ciao.oggi sceglierò quale tv acquistare, cioè un 50" plasma (per uso visione dvd/film hd/wii/360).
    il mio dilemma è: pz80 pana da 50" a 2000eu oppure lx5090 da 50" a 3000eu?

ho la possibilità di rateizzare il pagamento a interessi zero in 24 rate (che, a seconda della scelta, variano da 86 a 128eu/mese).
    tornerò in negozio stasera con la 360 per un test (il negoziante mi permette di farlo, fortunatamente).

avete qualche rapidissimo consiglio (oltre al classico "valuta con i tuoi occhi", suggerimento che non mancherò di seguire)?

saluti.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4929617
    wolfra ha scritto:
    ciao.oggi sceglierò quale tv acquistare, cioè un 50" plasma (per uso visione dvd/film hd/wii/360).

ho la possibilità di rateizzare il pagamento a interessi zero in 24 rate (che, a seconda della scelta, variano da 86 a 128eu/mese).
    tornerò in negozio stasera con la 360 per un test (il negoziante mi permette di farlo, fortunatamente).

avete qualche rapidissimo consiglio (oltre al classico "valuta con i tuoi occhi", suggerimento che non mancherò di seguire)?

saluti.
      ma son domande da fare :D ?
    se puoi spendere prendi il Pioneer senza indugi,ad oggi è probabilmente la migliore HDTV in commercio
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929626
    wolfra ha scritto:

saluti.
    Rapidamente? Pioneer.
    Guarda... Pioneer è il top in assoluto, Panasonic è il top nella fascia "prezzi un po' più umani"... Devi valutare tu quanto pesano i 1000€ di differenza (ok sono rateizzati, ma pur sempre 1000€ sono) a seconda delle tue possibilità! Io se non avessi limitazioni di carattere economico andrei senza esitare un istante su Pioneer. Comunque tranquillo, cadi in piedi in entrambi i casi  ;)

P.S. Ti parla un felicissimo (neo)possessore di plasma Panasonic (guardacaso rateizzato ad interessi zero in 24 rate!) :)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  4. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4929632
    matly ha scritto:
    ma son domande da fare :D ?
    se puoi spendere prendi il Pioneer senza indugi,ad oggi è probabilmente la migliore HDTV in commercio
    wow! che scheggia! 8-)

in realtà ho letto di tutto in rete, ho contattato onslaught in passato* e ho capito che il pio ha qualcosa in più, tra cui il prezzo... ciò che vorrei sapere è se effettivamente ne vale la pena.

chiaramente sarà il mio occhio a giudicare, ma anche se ho già letto pareri entusiastici per il pio, vista la spesa, preferisco rompere le scatole un'ultima volta.

saluti.

*anche se quando contattai onslaught il dilemma era tra due pana, visto che allora il pio costava decisamente più di 3000eu ed era la serie precedente
  5. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4929642
    Afterandre ha scritto:
    Rapidamente? Pioneer.
    Guarda... Pioneer è il top in assoluto, Panasonic è il top nella fascia "prezzi un po' più umani"... Devi valutare tu quanto pesano i 1000€ di differenza (ok sono rateizzati, ma pur sempre 1000€ sono) a seconda delle tue possibilità! Io se non avessi limitazioni di carattere economico andrei senza esitare un istante su Pioneer. Comunque tranquillo, cadi in piedi in entrambi i casi  ;)

P.S. Ti parla un felicissimo (neo)possessore di plasma Panasonic (guardacaso rateizzato ad interessi zero in 24 rate!) :)
    bene bene.stasera, dunque, valuterò e deciderò.
    fortunatamente posso gestire l'acquisto di un pio, ma sono un po'... come dire... tirchio.

in ogni caso: 2 commenti, 2 pio.

attendo altri commenti e poi, stasera, vi farò sapere.

thx & saluti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4929643
    Pioneer, anche perché dopo l'abbassamento di prezzo non c'è nemmeno questa gran differenza nella spesa.
    Tra l'altro il pioneer ha due pregi: rende decisamente molto bene con le sorgenti sd (quindi anche con la tv e sky), e non si stampa.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  7. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4929659
    Onslaught ha scritto:
    Pioneer, anche perché dopo l'abbassamento di prezzo non c'è nemmeno questa gran differenza di prezzo.
    Tra l'altro il pioneer ha due pregi: rende decisamente molto bene con le sorgenti sd (quindi anche con la tv e sky), e non si stampa.
    mmm... dettaglio fondamentale imho.

siamo a 3.

thx again.
    saluti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4929695
    Hai un messaggio privato ;)
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  9. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4929821
    fatto: pioneer (arriva martedì dritto a casa, montaggio incluso).

sarò sincero: forse 1000eu di differenza sono tanti, ma devo ammettere che la differenza dei colori tra panasonic e pioneer è piuttosto netta (a favore del pio), in particolare il nero... è la prima volta che noto un confronto diretto tra le due marche.

il pana è comunque eccellente, ma il pio è effettivamente superiore... capisco perché l'hanno chiamato "kuro".

saluti.

[Modificato da wolfra il 18/12/2008 18:59]

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930351
    wolfra ha scritto:
    fatto: pioneer (arriva martedì dritto a casa, montaggio incluso).

sarò sincero: forse 1000eu di differenza sono tanti, ma devo ammettere che la differenza dei colori tra panasonic e pioneer è piuttosto netta (a favore del pio), in particolare il nero... è la prima volta che noto un confronto diretto tra le due marche.

il pana è comunque eccellente, ma il pio è effettivamente superiore... capisco perché l'hanno chiamato "kuro".

saluti.
      Complimenti! Beato te! :))
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  11. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4935381
    arrivato oggi: pio lx5090 (modello base: i decoder digitali hd integrati non mi interessano, così come non mi interessa la media gallery).

è assolutamente mostruoso.
    per completare il quadro, infine, ho deciso di approfittare dell'offerta di blockbuster che prevede la vendita a prezzo ridotto di un player bd samsung insieme a 4 bd.

il mio portafogli è l'unico a non gioire... 8-(

saluti e grazie per l'ottimo consiglio.

rapidamente: pioneer vs panasonic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina