1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4929799
    asterda ha scritto:
    http://freemusic.guitarhero.com/

qui dice che per chi ha acquistato il gioco prima del 31 dicembre ci sono 5 dlc gratuiti... qualcuno ha provato o ne sa qualcosa???

ah si sono sprecati, ben 5 download! :DD e inoltre sono solo per chi ha preso il bundle chitarra+gioco. ai poveri fessi che hanno speso 180 euro per il bundle con la batteria buggata (per fortuna la mia va una bellezza, sennò gliela tiravo dietro) manco un regalino :DD ricordiamo che RB regala ben 20 brani. e basta il gioco da solo, senza strumenti. brava activision :rolleyes:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4929905
    ho provato, mi ha chiesto 2 codici: uno della chitarra e uno dietro le istruzioni, mi ha fatto scegliere le canzoni (non ne conosevo manco una... però c'erano nirvana, rem, smashing pumpkins...) e poi mi ha detto che riceverò le istruzioni via mail tra 6 settimane..... bha
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930191
    evil_ ha scritto:
    ah si sono sprecati, ben 5 download! :DD e inoltre sono solo per chi ha preso il bundle chitarra+gioco. ai poveri fessi che hanno speso 180 euro per il bundle con la batteria buggata (per fortuna la mia va una bellezza, sennò gliela tiravo dietro) manco un regalino :DD ricordiamo che RB regala ben 20 brani. e basta il gioco da solo, senza strumenti. brava activision :rolleyes:
      buggata cioè? :-|
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #4930270
    Kit Fisto ha scritto:
    LOL.
    Scusa, scusami tanto, non l'avevo proprio visto.
    Ecco cosa succede a fare 256 cose contemporaneamente. X(

Effettivamente ho provato e con serial numbre del Super Bundle non funziona, mi dice invalid number. Bella fragatura. Grazie Activision. :(
     il codice è quello che trovi aprendo il vano batterie della chitarra non quello nell'etichetta dietro, te lo dico perchè io ho sbagliato e dava invalid numbar anche a me..
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930280
    asterda ha scritto:
    il codice è quello che trovi aprendo il vano batterie della chitarra non quello nell'etichetta dietro, te lo dico perchè io ho sbagliato e dava invalid numbar anche a me..
      AAH.
    Allora riprovo, grazie. :)

Edit: ok andata, mi sembrava strano in effetti.

[Modificato da Kit Fisto il 18/12/2008 23:43]

GH WT download gratuiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina