1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4929707
    Per motivi strettamente economici, il team britannico Free Radical Design è stato messo in amministrazione controllata e si trova vicino al fallimento, secondo quanto riporta oggi gran parte della stampa inglese. Non è chiaro, a parte i debiti ovviamente, cosa abbia innescato questo passaggio a misure "drastiche" ma un annuncio chiarificatore (della situazione economica e del futuro della società) sarà diffuso entro l'inizio del nuovo anno. Attualmente oltre 180 persone ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930291
    Mi spiace. Mi spiace davvero.

Sono incappati in un progetto disgraziato (e commercializzato pure male, parlo di Haze), che gli è riuscito proprio MALE.

Però hanno talento da vendere e TimeSplitters 2/3 sono splendidi.

Speriamo bene...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4930295
    Ma mica han fatto sondaggi e cazzi vari (vinti poi dal Wii, non senza sorpresa fra l'altro) per Timesplitters 4? :-|  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4930296
    ma fallire così solo per un progetto andato male? :-O

e poi ci stupiamo se ubisoft si sta casualizzando...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4930332
    s0r4 ha scritto:
    ma fallire così solo per un progetto andato male? :-O

e poi ci stupiamo se ubisoft si sta casualizzando...

beh, non mi sembra una di quelle software house enormi, alla ubisoft o EA, per capirci... quindi temo che si, un solo progetto andato male può portare alla chiusura. haze...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930356
    evil_ ha scritto:
    beh, non mi sembra una di quelle software house enormi, alla ubisoft o EA, per capirci... quindi temo che si, un solo progetto andato male può portare alla chiusura. haze...
     Idem Factor 5.

Aoh, PS3 miete vittime, eh!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4930359
    Stefano Castelli ha scritto:
    Idem Factor 5.

haze ha venduto quanto meritava vendere: con un uncharted, per restare tra le esclusive, che gira sulla stessa console quella roba lì è improponibile.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4930668
    Stefano Castelli ha scritto:
    Idem Factor 5.

ora è colpa di ps3 pure se lair e haze sono stati due flop in tutti i sensi?
    non sarà che la legge di mercato vale per tutti...?
    per quanto mi riguarda sto team mi ha detto proprio poco... imho timesplitter decisamente soppravvalutato
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4930676
    evil_ ha scritto:
    haze ha venduto quanto meritava vendere: con un uncharted, per restare tra le esclusive, che gira sulla stessa console quella roba lì è improponibile.
      ma non è fatto di vendite in se su ps3.. haze doveva uscire anche su pc e 360 o sbaglio dopo tot mesi...? perche non è uscito? evidentemente perchè era meglio evitarlo visto i risultati magri a lvl di gioco ...gia prima che di vendite
    insomma la colpa è a monte...non certo a valle dove si è meritato l'insuccesso che si meritava

peraltro ricordo ancora le prime immagini di haze.. era roba a lvl di crysis XD

[Notizia TimeSplitters 4] Free Radical Design vicina al fallimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina