1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4929728
    Domani devo andare a Palermo per motivi di lavoro e avevo intenzione di passare in qualche negozio,con la scusa di dover prendere dei giochi ds da regalare,e vedere se c'e' qualche usato per 360 a prezzi bassi.Cercavo particolarmente qualche giochino facile che mi permetta di sbloccare tutti gli obbiettivi,e fare alzare il mio gamerscore,senza sclerare.

A parte il solito avatar,che tanto non lo trovo,mi potreste consigliare qualcosa di questo tipo ?
  2. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4929747
    alexspooky ha scritto:
    Cercavo particolarmente qualche giochino facile che mi permetta di sbloccare tutti gli obbiettivi,e fare alzare il mio gamerscore,senza sclerare.
      Perchè!

giocati King Kong, lo trovi a 5 euro, fai 1000 punti facili, ma ti smaroni :sbav:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4929786
    alexspooky ha scritto:
    Domani devo andare a Palermo per motivi di lavoro e avevo intenzione di passare in qualche negozio,con la scusa di dover prendere dei giochi ds da regalare,e vedere se c'e' qualche usato per 360 a prezzi bassi.Cercavo particolarmente qualche giochino facile che mi permetta di sbloccare tutti gli obbiettivi,e fare alzare il mio gamerscore,senza sclerare.

A parte il solito avatar,che tanto non lo trovo,mi potreste consigliare qualcosa di questo tipo ?
    Che tristezza :-|
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4929808
    SixelAlexiS ha scritto:

perche' tristezza scusa ?.Non e' che esistono solo i megasupertitoloni alla fallout 3 che si finiscono in mesi e mesi di gioco.Ci sono anche dei giochi piu' piccoli e facili,che si giocano senza dover per forza sclerare.E se giocandoli uno fa punteggio,onestamente non ci vedo niente di male.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4929810
    alexspooky ha scritto:
    perche' tristezza scusa ?.Non e' che esistono solo i megasupertitoloni alla fallout 3 che si finiscono in mesi e mesi di gioco.Ci sono anche dei giochi piu' piccoli e facili,che si giocano senza dover per forza sclerare.E se giocandoli uno fa punteggio,onestamente non ci vedo niente di male.
    Ma punteggio di cosa?

Bah :DD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4929816
    toto73 ha scritto:
    A me metti più tristezza te che ti senti in dovere di commentarlo a questo modo, pensa te. :toghy:
    "A me metti più tristezza te che ti senti in dovere di commentarlo a questo modo, pensa te. :toghy: "

Non ha tanto senso la tua replica ;)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4929823
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma punteggio di cosa?

Bah :DD

esistono gli obbiettivi ? si.Ad ogni obbiettivo sbloccato e' dato un punteggio che si somma al gamerscore totale.Non vedo cosa ci sia di male ad alzarlo,lecitamente,con giochi facili dal facile sblocco degli obbiettivi.

Non e' colpa mia se la Sony ha copiato male la cosa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4929826
    alexspooky ha scritto:
    esistono gli obbiettivi ? si.Ad ogni obbiettivo sbloccato e' dato un punteggio che si somma al gamerscore totale.Non vedo cosa ci sia di male ad alzarlo,lecitamente,con giochi facili dal facile sblocco degli obbiettivi.

Dai tempo al tempo... appena i trofei avranno preso piede vedrai i thread su "ehi.. mi consigliate un gioco facile, da prendere usato, per aggiungere qualche trofeo alla mia vetrinetta virtuale?" :D

Ribadisco King Kong, Tomb Raider Legend, Oblivion è lungo, ma fare 1000 punti è facile...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4929828
    alexspooky ha scritto:

Ah... bello :O

Ma a quale scopo?

Onestamente... vorrei capire... tutto questo per alzare il tuo "gamerscore"... 

Forse per dimostrare che sei più forte degli altri?

O che hai soldi e tempo da buttare?

... bah, davvero non capisco :-O

p.s. che c'entra la Sony ora :\ ?
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4929831
    Andhaka ha scritto:
    Dai tempo al tempo... appena i trofei avranno preso piede vedrai i thread su "ehi.. mi consigliate un gioco facile, da prendere usato, per aggiungere qualche trofeo alla mia vetrinetta virtuale?:D

Ribadisco King Kong, Tomb Raider Legend, Oblivion è lungo, ma fare 1000 punti è facile...

Cheers
    Guarda, lasciando stare i trofei (Sony), se ci fosse un ritorno avrebbe anche senso, ma dai punti del gamescore, che si guadagna?

Quello vorrei capire, perchè se non si guadagna nulla, non vedo il motivo di spendere tempo e soldi per aumentarlo :-O
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4929835
    SixelAlexiS ha scritto:
    Guarda, lasciando stare i trofei (Sony), se ci fosse un ritorno avrebbe anche senso, ma dai punti del gamescore, che si guadagna?

Quello vorrei capire, perchè se non si guadagna nulla, non vedo il motivo di spendere tempo e soldi per aumentarlo :-O

anche guadagnare trofei non dà nessun ritorno. e quindi? ma poi non vedo proprio la tristezza... può essere inutile, tutto quello che vuoi tu, ma la tristezza dov'è?? se a lui fa piacere aumentare il proprio punteggio che male c'è?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  12. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4929841
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ah... bello :O

Ma a quale scopo?

Onestamente... vorrei capire... tutto questo per alzare il tuo "gamerscore"... 

Forse per dimostrare che sei più forte degli altri?

O che hai soldi e tempo da buttare?

... bah, davvero non capisco :-O

p.s. che c'entra la Sony ora :\ ?
       dai ,non estremizzare sempre tutto...gli obiettivi su 360 sono una sfida in piu' all'interno di un gioco...alcuni normali,cioè che si sbloccano progredendo nel gioco,altri piu'difficili o addirittura impensabili,che sbloccati danno enorme soddisfazione...tutto qui.E quindi è ovvio che uno che ci tenga, pensi sempre ad incrementarli confrontandoli con quelli di altri utenti sul live.Quindi una sfida nella sfida.
    Sony non c'entra nulla.(tra l'altro su ps3 ci sono i trofei,no?)
    PS:a me fa fa piacere quando ne sblocco(soprattutto in giochi come orange box dove alcuni sono assurdi),ma non me ne importa in realtà granchè...
  13. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4929842
    evil_ ha scritto:
    anche guadagnare trofei non dà nessun ritorno. e quindi? ma poi non vedo proprio la tristezza... può essere inutile, tutto quello che vuoi tu, ma la tristezza dov'è?? se a lui fa piacere aumentare il proprio punteggio che male c'è?
    Lo dico io: "e quindi?"

Che c'entrano i trofei ora :-O ?

Vabbè, tornando al filo del discorso... "se a lui fa piacere aumentare il proprio punteggio che male c'è?"

Beh, la tristezza sta nel fatto che, ci si arriva a comprare giochi che fanno schifo o non piacciono, a spenderci qualche decina d'euro, perderci delle ore... solo per aumentare il "gamerscore".

Eh si, millemila punti di gamescore, oppure livello millemila sul PSN... "Sono fortissimoooo!!!"

Ditemi quel che volete ma stà cosa davvero non la concepisco :-|
  14.     Mi trovi su: Homepage #4929846
    SixelAlexiS ha scritto:
       In effetti pur io penso che sia una cavolata, ma ognuno spende i propri soldi e il proprio tempo come gli pare, per cui non vedo il problema :D

Comunque coi Simpson appena lo ficchi dentro la console, ti da 100 punti :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

giochi dai 1000 punti assicurati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina