1.     Mi trovi su: Homepage #4929879
    Ciao,premesso che non sono un "fake",sono ito,ho fatto questo account per poter postare in linea diretta dato che all' indirizzo community@nextgame.it non risponde nessuno.
    Allora,giorni fà mi è stato rubato l'account di msn, per qui non posso loggarmi qui perchè quando mi sono iscritto ho usato l'email che mi è stata scippata,come posso loggarmi come ito?
    grazie.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  2. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4939286
    ito2 ha scritto:
    Ciao,premesso che non sono un "fake",sono ito,ho fatto questo account per poter postare in linea diretta dato che all' indirizzo community@nextgame.it non risponde nessuno.
    Allora,giorni fà mi è stato rubato l'account di msn, per qui non posso loggarmi qui perchè quando mi sono iscritto ho usato l'email che mi è stata scippata,come posso loggarmi come ito?
    grazie.
     Il problema è che non posso crederti "sulla parola" o chiunque potrebbe scippare l'account di terzi... semplicemente chiedendo :)
    Tutto si risolve comunque: puoi dirmi, in privato, la tua data di nascita (come registrata sul profilo di ito) e magari il contenuto di un paio di PM che hai scambiato con altri utenti? Così posso verificare che tu sia tu, e unire i due account
    F.

► Problema account

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina