1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930146
    compatibilmente con la mia galera (lavoro in un supermecato e di questi tempi....) molto volentieri

quando e dove?

magari visto le norme sul bere e guidare mi faccio una cocacola :(
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930338
    Vito ha scritto:
    ummmm direi in centro.. Magari aperitivo lungo in piazza delle Erbe (se e' bello) e poi pub? Oppure cena da Maria (pero' bisogna prenotare)?

Per il quando, direi di iniziare a tirare fuori delle date ummm la sett prossima...
    Non siamo un po' in ritardo la settimana prossima? :|3

Io direi di iniziara ad organizzare.

Ma Altered, Fog, Sole, e la cricca Zidane + Squall?
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930377
    Altered Beast ha scritto:
    Io ci sono quando volete, tutte le sere mi va bene, durante la giornata però sono in negozio, quindi al massimo la domenica, magari il 28.
    Beh ma io direi di fare la limite l'aperitivo e poi si va di cena, no?

OT: Miky, ma che ti succede all'avatar?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930403
    Vito ha scritto:
    ummmm direi in centro.. Magari aperitivo lungo in piazza delle Erbe (se e' bello) e poi pub? Oppure cena da Maria (pero' bisogna prenotare)?

Per il quando, direi di iniziare a tirare fuori delle date ummm la sett prossima...

La cena da Maria sarebbe super spettacolare, tra l 'altro ci sono stato solo una volta, anni fa, per puro caso....io voto per quella invece del solito aperitivo nei vicoli!
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4930815
    Sarà il caso di mettere in allerta la Buoncostume?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Raduno birrette genovesi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina