1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930175
    Premesso che non mi sembra di aver mai visto un topic simile, potete comunque chiuderlo se vi sembra old, esiste già o non è utile, o per altri motivi possibilmente giusti...

Premessa fatta, sono qui per chiedervi chi, secondo voi, vince il titolo come migliore (e peggiore) personaggio della storia dei videogame. Ovviamente siete liberi di scegliere il personaggio di qualsiasi videogame di qualsiasi console.
    Unica cosa che chiedo è, gentilmente, di non quotare una persona dicendo "ma come si fa a dire lui?" oppure "sbagli, non è così". Il "premio", se così vogliamo chiamarlo, va a gusti. Quindi, potete pure dire al massimo 2 personaggi nella categoria "migliori" e 2 al massimo nella "peggiori"..

Idem, con patate, per il discorso videogame, solo che in più c'è da specificare la console (Massimo 2 giochi per console). Invito a riflettere che non dovete pensare solo ai videogame come longevità. I videogame si valutano anche come esperienza che ci donano mentre si gioca, che durino 5 ore o 10 ore...
    Ovviamente, non dovete dire "per sentito dire". Parlo proprio di videogiochi che avete giocato. Pad alla mano, di giorno o di notte..

Suvvia, proviamoci a farla civilmente sta cosa :)

Inizio io:

BEST CHARACTER:

- Nathan Drake
    - Dante

WORST CHARACTER:

- Nathan Hale
    - Hayden Tenno (poco caratterizzato, come Hale)

BEST GAME (PS3):

- Prince of Persia
     - Metal Gear Solid 4: Guns of the patriot

WORST GAME (PS3):

- Dark Sector

BEST GAME (WII):

- Mario Galaxy

Voi che dite? :)

[Modificato da Elciuwa il 19/12/2008 11:06]

/!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930186
    Uncharted è uscito nel 2007. ;)
    Io metto solo i best.

BEST CHARACTER:

- Godot
    - Travis Touchdown
    - Solid Snake
    - Niko Bellic[/b]

[b]BEST GAME:

- Metal Gear Solid 4: Guns of the patriot
    - No More Heroes (molto personale questo :) )
    - Ace Attorney Phoenix Wright: Trials and Tribulations

Chiaramente Godot e PW sono da levare se si parla solo di home console.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930215
    Elciuwa ha scritto:
    Lo so che è uscito nel 2007.. Vanno bene tutti i game, di tutte le età. il 2008 sta per ... mmmm ... "edizione" ...

cioè, per esempio: "nel 2008 il best game l'ha vinto ... "

capito? :)

ehm.. al massimo 2 comunque....
    Imho sarebbe meglio limitare i premi ai giochi usciti nel 2008.

Comunque...

BEST CHARACTER:

- Godot

- Travis Touchdown

BEST GAME:

- Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
    - No More Heroes
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930329
    Stefano Castelli ha scritto:
    Che bevi.
    Worst non va "etichettato" come "bruttissimo", sia chiaro..  E' che fra tutti i giochi che ho, mi è parso quello più brutto.. Questo perchè la storia è gestita male (e raccontata male), ci sono stati errori di "doppiaggio" (infatti la bocca si muoveva quando non c'era dialogo), ecc ecc..

Ma non per questo mi faccia schifo :) ma fra tutti i game che ho avuto e ho, questo è il peggiore...
    La mia collezione:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930340
    Kit Fisto ha scritto:
    Boh fatta così la classifica mi pare un po' troppo incasinata.
    Innanzitutto, secondo me, dovrebbe essere ristretta ai giochi usciti nel 2008 e poi magari dividere per piattaforme, sennò (qui dentro ci sono molte più xbox) viene un attimo falsata. ;)
     infatti, come ha suggerito godot è meglio solo 2008; infatti, si fa così'...

non ho capito la seconda parte del discorso...
    La mia collezione:
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930342
    Elciuwa ha scritto:
    infatti, come ha suggerito godot è meglio solo 2008; infatti, si fa così'...

non ho capito la seconda parte del discorso...
    Faccio esempio semplice e veloce.
    Sul forum ci sono 100 utenti.
    Su 70/100 hanno Xbox 30/100 PS3 (stima a random, senza contare i multipiatta).
    Ora se abbiamo solo l'opzione miglior gioco e votano quasi tutti, mi pare ovvio che molto probabilmente vinca un gioco Xbox no? :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930345
    Kit Fisto ha scritto:
    Faccio esempio semplice e veloce.
    Sul forum ci sono 100 utenti.
    Su 70/100 hanno Xbox 30/100 PS3 (stima a random, senza contare i multipiatta).
    Ora se abbiamo solo l'opzione miglior gioco e votano quasi tutti, mi pare ovvio che molto probabilmente vinca un gioco Xbox no? :)
     ah capito, ma non conta la console..

Cioè, se dico PES come miglior gioco si premia pes, aldilà del fatto che sia meglio o peggio per ps3 o 360...

Il voto va per il merito del gioco (come è stato fatto, per l'esperienza videoludica ecc ecc).. Senza contare che la versione ps3 ha più aliasing o meno.. ecc ecc

Altro esempio (e me lo aspetto che accada), è che vinca Dead Space.. Ma non perchè per ps3 ha più colori o meno, ma per il gioco in sè..

Spero di esser stato chiaro ;) se ritenete il thread inutile, potete lockare..

La mia collezione:
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930368
    Elciuwa ha scritto:
    ah capito, ma non conta la console..

Cioè, se dico PES come miglior gioco si premia pes, aldilà del fatto che sia meglio o peggio per ps3 o 360...

Il voto va per il merito del gioco (come è stato fatto, per l'esperienza videoludica ecc ecc).. Senza contare che la versione ps3 ha più aliasing o meno.. ecc ecc

Altro esempio (e me lo aspetto che accada), è che vinca Dead Space.. Ma non perchè per ps3 ha più colori o meno, ma per il gioco in sè..

Spero di esser stato chiaro ;) se ritenete il thread inutile, potete lockare..
    Non hai capito.
    Qui ci sono più utenti xbox e tuttu votano, perddire, Gears of War 2 (che c'è solo su xbox) ti sembra che sia una classifica non falsata? non ti sembra che non rispecchi l'utenza tutta di Nextgame?

Io lo dicevo per dare un po' più di senso alla cosa, poi fate vobis. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930654
    Kit Fisto ha scritto:
    Non hai capito.
    Qui ci sono più utenti xbox e tuttu votano, perddire, Gears of War 2 (che c'è solo su xbox) ti sembra che sia una classifica non falsata? non ti sembra che non rispecchi l'utenza tutta di Nextgame?

Io lo dicevo per dare un po' più di senso alla cosa, poi fate vobis. :)
      Hai ragione; ho editato :))
    La mia collezione:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4930726
    BEST CHARACTER:

- Raymond Bryce
    - Ethan Thomas

WORST CHARACTER:

- il principe tamarro di Prince of Persia
    - Challus Mercer

BEST GAME (X360):

- Dead Space
     - Mirror's Edge

WORST GAME (X360):

- Prince of Persia

BEST GAME (WII):

- Zack & Wiki
    - No More Heroes
    Arbiter Iustetiae - reinventing justiceness since 1979.

[Multi] Best & worst character 2008/ Best & worst game 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina