1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930195
    Io cittadino che pago regolarmente il canone televisivo che viene utilizzato per trasmissioni "utili al cittadino" come lo sono i TG mi chiedo: dal momento che il TG1 tratta in maniera approfondita (approfondita intesa come ampia di spazio) la politica, dal momento che vengono "intervistate" tutte le parti coinvolte ossia i partiti in parlamento: per quale strano motivo su 600 parlamentari che paghiamo noi cittadini, io cittadino interessato alle idee di tutti i partiti, quindi anche del PDL che ne conta 400 di parlamentari, devo sentirmi e vedermi tutte le santissime sere UNO SOLO dei parlamentari del PDL ossia Gasparri? Che fa Gasparri di speciale tanto che merita un suo spazio ogni sera sul primo TG della tv pubblica? Si è parlato che ci vogliono volti nuovi in Parlamento, nelle file del PDL ci sono, perchè non posso sentire anche loro? Perchè nessuno di loro viene intervistato?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4930287
    PasdaMorom ha scritto:
    Io cittadino che pago regolarmente il canone televisivo che viene utilizzato per trasmissioni "utili al cittadino" come lo sono i TG mi chiedo: dal momento che il TG1 tratta in maniera approfondita (approfondita intesa come ampia di spazio) la politica, dal momento che vengono "intervistate" tutte le parti coinvolte ossia i partiti in parlamento: per quale strano motivo su 600 parlamentari che paghiamo noi cittadini, io cittadino interessato alle idee di tutti i partiti, quindi anche del PDL che ne conta 400 di parlamentari, devo sentirmi e vedermi tutte le santissime sere UNO SOLO dei parlamentari del PDL ossia Gasparri? Che fa Gasparri di speciale tanto che merita un suo spazio ogni sera sul primo TG della tv pubblica? Si è parlato che ci vogliono volti nuovi in Parlamento, nelle file del PDL ci sono, perchè non posso sentire anche loro? Perchè nessuno di loro viene intervistato?
     gasparri è il capogruppo al senato, quindi si può dire il più rappresentativo. sì, lo so che fa ridere, ma tant'è.
    ad ogni modo non ci perdiamo niente, quelli del pdl in particolare dicono tutti le stesse cose: l'autore di capezzone scrive le veline al mattino presto e le consegna dopo il cappuccino.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4930801
    Atlas ha scritto:
    Meno male, qualcuno che va oltre e lo ha capito. ;)
     Bè, mentre Gasparri viene cercato anche a casa o per strada dal TG1, non mi sembra ci sia lo stesso trattamento per la Finocchiaro. Quindi questa sorta di punzecchiata lascia il tempo che trova.
    Non mi sembra di aver chiesto chissà cosa, ma visto che ce ne sono tanti di parlamentari sarebbe interessante sapere anche la loro opinione oltre che quella di Gasparri, nella speranza che siano un pò più competenti di lui.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4930830
    Comunque non bisogna stupirsi, la politica funziona così di solito: c'è la faccia, alle spalle della faccia ci sono i tecnici.
    I tecnici intervengono pochissimo, proprio perchè sono tecnici e la gente a casa per la maggior parte non è tecnica.
    La faccia inventa il perchè di certi provvedimenti legislativi, il tecnico li progetta coscientemente e a volte anche diabolicamente, sapendo bene il perchè lo fa.
    Nel PD parla spesso Veltroni, Bettini sta più nell'ombra.

Non conosco i tecnici del PDL a parte Tremonti e Brunetta, ma se nel programma di Riotta chiamassero tecnici dei partiti del livello di Giavazzi, Alesina, Zagrebelsky, Perotti, la gente comune non capirebbe quasi nulla.

Infatti quando alcune di queste persone è stata invitata ad Annozero veniva o interrotta oppure invitata a semplificare il concetto: non ce la fanno proprio a capire, è inutile, preferiscono sentire la retorica della facce o le giuste lamentele della gente comune, che però non risolvono nulla.

L'errore è sempre lo stesso: per arrivare in casa di tutti usano la tecnica dell'abbassamento del livello culturale, anzichè l'innalzamento ad una nicchia ristretta che si può ampliare nel tempo se la gente impara a capire cosa significano certi termini.

E comunque le hai sentite le giovani leve delle due grandi coalizioni? Hai mai ascoltato la giovane bionda nelle file del PDL cresciuta nei circoli pugliesi di Dell'Utri? Lasciamo stare và. :lol:
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4931160
    PasdaMorom ha scritto:
    Bè, mentre Gasparri viene cercato anche a casa o per strada dal TG1, non mi sembra ci sia lo stesso trattamento per la Finocchiaro. Quindi questa sorta di punzecchiata lascia il tempo che trova.
    Non mi sembra di aver chiesto chissà cosa, ma visto che ce ne sono tanti di parlamentari sarebbe interessante sapere anche la loro opinione oltre che quella di Gasparri, nella speranza che siano un pò più competenti di lui.

Nessuna punzecchiata ma semplicemente se lui è il capogruppo mi pare normale si veda più lui che un altro qualsiasi.

E la Finocchiaro alla faccia se non sta un sacco nei TG! :-O

Riotta adora Gasparri?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina