1. normale  
        Mi trovi su: Homepage #4930333
    salve a tutti vendo apple iphone 8gb nero in ottime condizioni, comprato il 5 agosto 2008 in garanzia perfettamente funzionante con molte applicazioni installate...
    lo vendo a 380€ s.s.comprese oppure scambio con nokia e 65(più vostro conguaglio) in ottime condizioni....
    valuto anke scambi con altri cellulari io lo vendo perchè mi sono stancato del touch screen e il cel e completo di scatola ecc....
    e vendo un nokia n73 nero marchiato tim comprato a marzo o aprile"nn ricordo il mese di preciso" in garanzia con scontrino e fattura e in perfette condizioni sia estetiche che funzionali con memoria da 2 gb.... a 120€ s.s.comprese il cel e completo di scatola ecc... e valuto scambi anke per questo cel sempre con nokia e65.... e anke con altri cellulari preferibilmente nokia....:))

[Modificato da ciutino86 il 19/12/2008 07:36]

2. Pensieroso  
        Mi trovi su: Homepage #4937419
    ciao..
    allora l'LG non ti piace...e che ne diresti di un Samsung Innov8 ?..praticamente il modello di punta della samsung..con fotocamera da 8 Mpx..8Gb di memoria wi-fi..bluetooth..GPS..e chi piu ne ha piu ne metta..naturalmente con regolare scontrino con 2 anni di garanzia..ciao:))
    LET'S PLAY AGAIN

vendo apple iphone e nokia n73

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina