1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4930386
    Il publisher Capcom ha annunciato dalle pagine del suo blog ufficiale che Super Street Fighter II Turbo HD Remix ha già venduto 250.000 unità e si avvia a battere tutti i record nella categoria dei giochi scaricabili per console HD, avendo già frantumato quelli relativi al primo giorno e alla prima settimana di commercializzazione. Il resto del messaggio è occupato dai rituali ringraziamenti al team di sviluppo Backbone e ai ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4930477
    caspita se merita! street fighter 2 turbo su SNES l'ho amato, anche se il mio preferito rimane Street fighter alpha 2 (che ancora ho su SNES)...cmq non me lo farei scappare per niente al mondo..peccato che non ho una 360X(
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930707
    babalot ha scritto:
    Il publisher Capcom ha annunciato dalle pagine del suo blog ufficiale che Super Street Fighter II Turbo HD Remix ha già venduto 250.000 unità e si avvia a battere tutti i record nella categoria dei giochi scaricabili per console HD, avendo già frantumato quelli relativi al primo giorno e alla prima settimana di commercializzazione. Il resto del messaggio è occupato dai rituali ringraziamenti al team di sviluppo Backbone e ai ...
     Ottimo.

Ora Darkstalkers, grazie mille.

Aspetto qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4930842
    (imho)
    potevano scegliere un character design migliore!
    quello dei fumetti della udon è pessimo!!!
    molto meglio quello interno della capcom(akiman,quello di street fighter alpha,mvsc2 ecc.ecc.)
    il must have sarebbe stato madureira(visto che negli ultimi anni si è cimentato in questo mondo..)
    purtroppo già impegnato e cmq di sicuro sarebbero andati fuori budget!!:)):)):))
    resta il fatto che quei disegni lì non riesco propio a vederli!!!orribili!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931414
    babalot ha scritto:
      il futuro è su supporto ottico, la gente non è interessata al digital delivery. Se fosse interessata comprerebbe giochi di metà anni 90 riadattati a un prezzo relativamente caro.:asd:

[Notizia Super Street Fighter II Turbo HD Remix] Super Street Fighter II Turbo è un successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina