1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4930393
    Il servizio digital delivery Good Old Games ha annunciato attraverso il sito ufficiale di aver messo a disposizione gratuitamente, in veste di doppio regalo natalizio, due vecchie quanto apprezzate avventure grafiche di Revolution Software, entrambe rese compatibili con Windows XP e Vista, nonché dotate dei consueti extra. Beneath a Steel Sky, classe 1994, vanta più di cento fondali disegnati da Dave Gibbons, del quale è stato incluso anche l'omonimo fumetto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4930888
    Erano scaricabili gratuitamente, e legalmente, dal sito del progetto scummvm (e anche dal sito della Revolution Software). La lingua era italiana per entrambi i giochi. Il manuale scannerizzato per Lure of the
    Temptress era disponibile. Non so se sia già disponibile, ma c'era anche un progetto per restaurare la colonna sonora di BASS curato dalla comunità di scummvm.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #4930919
    ceztko ha scritto:
    Erano scaricabili gratuitamente, e legalmente, dal sito del progetto scummvm (e anche dal sito della Revolution Software). La lingua era italiana per entrambi i giochi. Il manuale scannerizzato per Lure of the
    Temptress era disponibile. Non so se sia già disponibile, ma c'era anche un progetto per restaurare la colonna sonora di BASS curato dalla comunità di scummvm.
     ah ok, ovviamente non sapevo nulla. rimane il fatto che questa è una "riedizione" gratuita, non credo che segnalarlo sia stato sbagliato.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4931649
    babalot ha scritto:
    ah ok, ovviamente non sapevo nulla. rimane il fatto che questa è una "riedizione" gratuita, non credo che segnalarlo sia stato sbagliato.
      No no, ma infatti io non intendevo dire che la tua segnalazione fosse sbagliata.
    "Me la prendo" con quelli di GOG, che, seppur con la compatibilità aggiuntiva di Vista e XP (quando c'è in giro DOSBox) "regalano" qualcosa che era già reperibile gratuitamente in rete.
    Mi sorprende che non abbiano inserito anche Flight of the Amazon Queen. :->
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4932572
    ceztko ha scritto:
     ciao, io bass non l'ho mai giocato e dal sito scummvm non mi pare sia in italiano.consigli?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4932632
    dusteppe ha scritto:
    ciao, io bass non l'ho mai giocato e dal sito scummvm non mi pare sia in italiano.consigli?
     Nella sezione downloads di Scummvm c'è Lure in lingua italiana. Altrimenti fai un giro in rete, non dovrebbe essere difficile trovarlo dato che è Freeware. Ti consiglio anche Flight of the Amazon Queen!
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4932713
    yami ha scritto:
    Nella sezione downloads di Scummvm c'è Lure in lingua italiana. Altrimenti fai un giro in rete, non dovrebbe essere difficile trovarlo dato che è Freeware. Ti consiglio anche Flight of the Amazon Queen!
     lure l'ho già giocato.mi interessava bass, che non sono mai riuscito a giocare. però in italiano non c'é.
    cercherò in giro.

[Notizia Good Old Games] Beneath a Steel Sky e Lure of the Temptress sono gratuiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina