1.     Mi trovi su: Homepage #4930398
    Visto oggi. Bello. Film lirico se ce n'è uno. S. Penn in grande lustro, grandiosa prova, a volte sembra essere anche troppo nel personaggio. Sintassi filmica ricercata, ma mai esagerata. Elegante.
    Alcune scene possono risultare "fastidiose" alla lunga, esce da quello a cui il cinema ci ha abituato. Ma andatelo a vedere, è una storia che vale la pena conoscere.

[Modificato da Allen3 il 19/12/2008 15:19]

"There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4932319
    Sean Penn + Gus Van Sant, non posso perdermelo; è da mesi che lo tengo d'occhio, anche se ovviamente qui uscirà in poche sale (c'è da dare spazio a film molto più importanti (neri parenti).

Rimanendo nei lavori fatti dal regista, volevo chiedere se qualcuno ha visto "Jerry"
    http://www.youtube.com/watch?v=Uhp1-TxjEh0 , non è mai uscito in Italia. Io l'ho visto un paio di mesi fa, l'ho trovato sconcertante; raramente ho visto un film cosi' distante da ciò che di solito viene fatto. Ci sono piani sequenza di decine di minuti, senza esagerare. Per il resto non saprei nemmeno descriverlo a parole, è un' esperienza visiva e intima come poche.
    "A un’altra vita".

Bangkok

Milk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina