1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4930448
    Per l'ennesima volta (come quasi sempre nel periodo natalizio) 3 giochi che mi son stati spediti il 25-26 novembre non sono pervenuti. Passati 21 giorni ho fatto la solita procedura di ri-spedizione di Play.com per trovarmi una sorpresa in casella postale (email). Adesso bisogna stampare e spedire una lettera (fisica, non email) per ognuno dei giochi che vogliamo farci rispedire.

Cos'è questa novità e da quando l'hanno inserita? Nessuno sa niente? Nessuno ha già spedito la lettera prima d'ora?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4930456
    Sechs ha scritto:
    Per l'ennesima volta (come quasi sempre nel periodo natalizio) 3 giochi che mi son stati spediti il 25-26 novembre non sono pervenuti. Passati 21 giorni ho fatto la solita procedura di ri-spedizione di Play.com per trovarmi una sorpresa in casella postale (email). Adesso bisogna stampare e spedire una lettera (fisica, non email) per ognuno dei giochi che vogliamo farci rispedire.

Cos'è questa novità e da quando l'hanno inserita? Nessuno sa niente? Nessuno ha già spedito la lettera prima d'ora?

ho ordinato deblob 2mesi fa e lo sto ancora aspettando,gli ho mandato la seconda mail per il rinvio una settimana fa,questa della lettera mi è nuova però.
    toglietemi tutto ma non il wii wheel
    mario kart wii 1246 8822 1591 kabu
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4930459
    Io ho fatto la richiesta ieri, non so che fare, è una novità, è un caso? Mi consigliate di ricontattarli? Mi girano i maroni a spedire 3 lettere... -_-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4930460
    Sechs ha scritto:

Sapevo che la mail di Play.com è ora non più "monitorata" e che quindi arrivano solo le segnalazioni automatche, ma non serve a nulla spedire qualcosa per avere info.

Non sapevo ancora del formulario da stampare e spedire... finora mi sono sempre rivolto al numero verde per far fare le cose al volo. Mi sa che ti conviene chiamare. Credo che la lettere derivi dal fatto che hanno avuto molto problemi con l'Europa, e l'Italia in particolare per le spedizioni.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4930479
    Numero verde? Io conoscevo solo il numero inglese. Qual è il numero verde?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4930485
    Sechs ha scritto:
    Numero verde? Io conoscevo solo il numero inglese. Qual è il numero verde?
      Si scusa... l'ho chiamato numero verde, ma è semplicemente il loro numero inglese. :)

Se il tuo inglese è buono, puoi chiamare loro.. sono molto gentili e di solito ti sbloccano le cose senza ulteriori macelli... non so poi se possono riemettere l'ordine senza la nuova procedura della lettera... al massimo puoi chiedere se puoi mandare una lettera unica.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. ninja gaiden 3  
        Mi trovi su: Homepage #4930493
    Sechs ha scritto:

Guarda anche a me non è arrivato un pad della mad catz spedito il 25 novembre, ho chiesto il rinvio e mi hanno rimborsato affermando che era out of stock.
    Sto anche aspettando Prince Of persia, ma mi sa che anche quello è perso nei meandri delle poste.
    Penso che mi farò fare il rimborso anche di quello.
    Sotto natale è sempre un macello da play.com.. che fastidio.
    Potrebbero mettere come opzione, la spedizione tramite corriere a pagamento.
    4A-GEU inside!
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4930494
    Qualcuno ha sottomano il numero internazionale? Al momento sul sito trovo solo quello UK :(
  9.     Mi trovi su: Homepage #4930522
    the TMO ha scritto:
    tagliare le mani a quelli delle poste italiane sarebbe una soluzione migliore.
     Quoto... sarò in malafede, ma ritengo siano loro il pezzo rotto nella catena della spedizione...

Cheers
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4930529
    Andhaka ha scritto:
    Quoto... sarò in malafede, ma ritengo siano loro il pezzo rotto nella catena della spedizione...

Cheers
     Sono l'origine del problema. Cominciavano a fregarsi i pacchetti, così la gente continuava a farseli rispedire.Arrivati a questo punto la gente ha visto che era facile farseli rispedire così si faceva mandare i giochi 2 volte anche se li aveva ricevuti, e li rivendeva su ebay, contemporaneamente quelli delle poste rubavano ancora di + con la coscienza a posto, certi che Play.com avrebbe rispedito il pacchetto.

E' un circolo vizioso, io quelli di play.com li capisco, hanno ragionissima, però mi girano i cojoni se ne devo scapitare io >_>

(questo numero di telefono? Ce l'ha nessuno? Trovo solo [color=#000000; font-family: Arial; font-size: 12px; line-height: 15px; -webkit-border-horizontal-spacing: 10px; -webkit-border-vertical-spacing: 10px]0845 800 1020 che, c'è scritto, funziona solo dal Regno Unito)[/color]
  11.     Mi trovi su: Homepage #4930535
    Sechs ha scritto:
    Sono l'origine del problema. Cominciavano a fregarsi i pacchetti, così la gente continuava a farseli rispedire.Arrivati a questo punto la gente ha visto che era facile farseli rispedire così si faceva mandare i giochi 2 volte anche se li aveva ricevuti, e li rivendeva su ebay, contemporaneamente quelli delle poste rubavano ancora di + con la coscienza a posto, certi che Play.com avrebbe rispedito il pacchetto.

E' un circolo vizioso, io quelli di play.com li capisco, hanno ragionissima, però mi girano i cojoni se ne devo scapitare io >_>

(questo numero di telefono? Ce l'ha nessuno? Trovo solo 0845 800 1020 che, c'è scritto, funziona solo dal Regno Unito)
     No, quel numero funziona anche da qui... io ho chiamato quello.

Cheers
  12.     Mi trovi su: Homepage #4930551
    Io ho smesso di comprare da play.com proprio perché ormai sistematicamente non mi arrivavano circa la metà degli ordini che facevo, esempio su 6 giochi ordinati almeno 3 se non 4 non mi arrivavano. Aspettare 20 giorni per farsi rispedire il gioco col rischio di non riceverlo nuovamente era sfiancante, chiedere il rimborso utile ma sempre svilente per chi come me voleva il gioco in offerta. Così da circa un anno non compro più su play.com anche se a volte vedo giochi a 12 euro per 360.
    Ero arrivato al punto di dovermi far spedire i giochi da mia nonna perché ha il portiere che riceve la posta e malgrado questo molti pacchi sparivano ugualmente. Ormai i postini, perlomeno qui a Roma sanno che dentro quelle buste ci sono giochi e se li fregano.
    L'episodio CLAMOROSO fu quando ordinai due anni fa Motorstorm e Virtua Fighter 5 entrambi per PS3 e Virtua non mi arrivò proprio mentre di Motorstorm consegnarono al mortiere la busta imbottita VUOTA, era stata aperta e tolto il gioco, il portiere se ne accorse e me lo disse. Parlai col postino e mi disse che a lui la busta era stata data così.
    Chiaramente mi feci risarcire da play.com.

Sono consapevole di perdermi delle offertone ma era diventato un circolo vizioso...

Volevo provare blah.com che mi dicono che spedisce in raccomandata, voi ne sapete qualcosa?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  13. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4930556
    Mi ha risposto un tizio con un potente accento gallese, minky che risate :DNiente, ha detto che devo prendere le 3 lettere di play.com che mi sono arrivate, stamparle e spedirle tutte insieme

Non gli ho chiesto il perchè di questa nuova procedura, non mi interessa alla fine, però a quanto pare è proprio così, sigh :'(

I miei amici vedranno i regali di natale a metà gennaio mi sa...

Novità VG Play.com e ri-spedizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina