1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4930475
    Quando vennero annunciati i contenuti extra di BioShock in versione PlayStation 3, presentati alla stampa in occasione delle varie uscite fieristiche, in molti pensarono che sarebbero stati gratuiti. La "sorpresa" di dover pagare circa 8 Euro per questi extra non è stata accolta in maniera esattamente positiva da molti giocatori, che magari speravano in un inatteso (e sempre più raro) bonus gratuito. Nei paragrafi seguenti cercheremo di capire cosa offre ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5328631
    aleZ ha scritto:
    Quando vennero annunciati i contenuti extra di BioShock in versione PlayStation 3, presentati alla stampa in occasione delle varie uscite fieristiche, in molti pensarono che sarebbero stati gratuiti. La "sorpresa" di dover pagare circa 8 Euro per questi extra non è stata accolta in maniera esattamente positiva da molti giocatori, che magari speravano in un inatteso (e sempre più raro) bonus gratuito. Nei paragrafi seguenti cercheremo di capire cosa offre ...
     riesumo un post di un anno fa, per chiedere: l'ho trovato nuovo a 30 euro....è un gioco che non ho giocato (neanche su 360 all'epoca nonostante me l'avessero prestato), semplicemente perchè è un fps.Ho sempre letto ovunque che è un altro capolavoro, e soprattutto ho letto "geniale" da molte parti.
    Insomma, convincete un pernullamante degli fps a comprarlo? :asd: (sbrigatevi però perchè è rimasta solo una copia :asd: )
    grezie!molte grezie!

► [Recensione BioShock] Tre stanze per sopravvivere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina