1.     Mi trovi su: Homepage #4930629
    Zanetti Capitano ha scritto:
    come si fa ad inserire un link ad un sito esterno?

ma ... dovevi proprio farlo ?? :doc:

ovvio che non può essere colpa tua o dei tanti che ancora credono in qualcosa, ma gli avvenimenti degli ultimi giorni ti stanno facendo arrivare a come il PD stia Definitivamente Assassinando la sinistra italiana ?

Come in passato ho scritto tante volte a proposito del gruppo dirigente del centrosinistra: Sia alla sinistra che al PAese farà molti più danni una cattiva sinistra che la delinquente destra che abbiamo;
    Gli ultimi anni credo abbiano dimostrato che avevo proprio ragione

Tu continui ad essere fiducioso ed entusiasta ???
  2.     Mi trovi su: Homepage #4930685
    common ha scritto:
    ma ... dovevi proprio farlo ?? :doc:

ovvio che non può essere colpa tua o dei tanti che ancora credono in qualcosa, ma gli avvenimenti degli ultimi giorni ti stanno facendo arrivare a come il PD stia Definitivamente Assassinando la sinistra italiana ?

Come in passato ho scritto tante volte a proposito del gruppo dirigente del centrosinistra: Sia alla sinistra che al PAese farà molti più danni una cattiva sinistra che la delinquente destra che abbiamo;
    Gli ultimi anni credo abbiano dimostrato che avevo proprio ragione

Tu continui ad essere fiducioso ed entusiasta ???
    che vuoi che ti dica. Siamo noi, il nostro sito, il nostro giornale che è appena uscito e che ora metteremo a breve nel sito. I nostri reportage e le nostre serate.
    Credo ancora in quel che faccio, anche se l'entusiasmo e la fiducia stanno calando notevolmente.
    Ma non abbandono, per ora. Cerco di capire se mi appartiene ancora, credo che una speranza ci sia. Purtroppo alternative non ne vedo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4930795
    Zanetti Capitano ha scritto:
    . Purtroppo alternative non ne vedo
     --------------------------------
    e ci credo, uno dei primi crimini del Walter è stato l'aver pensato più ad combattere contro la sinistra che contro la destra
    ha avuto la sua vittoria di Pirro ed ora il Paese sta sprofondando, giorno dopo giorno .. e sprofonderà ancora

vabbè .. la smetto, per ora .. non sia mai far passare la voglia a quei pochissimi che credono ancora di poter fare qualcosa ..

Link

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina