1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930518
    Probabilmente qualcuno lo sa già, qualcun altro magari si è dimenticato che esiste e gli farebbe comodo e poi magari col cambio di forum troviamo nuovi adepti.. :asd:

Sul blog di SW, è presente il servizio newsletter :cool:
    che può essere utile a chi durante la settimana non ha molto tempo per vedere il forum o comunque per rimanere sempre aggiornato sul meglio di questa gabbia di matti:D :D

in pratica se sul blog andate sulla colonna sinistra, troverete un campo (uno spazio) dove inserire il vostro indirizzo email per iscrivervi, una volta iscritto, riceverete gratuitamente nella vostra casella di posta, le news che mando (che riguardano forum e SW).

una volta iscritti, in ogni momento potrete poi cancellarvi. Le mail per ora sto cercando di farle una volta a settimana, ma cmq non ho una scadenza fissa (a volte sono anche meno frequenti)...dipende dai periodi, e dalle news :)

http://scudettowebblog.splinder.com/

tratto da wikipedia:
    Una Newsletter è un notiziario scritto o per immagini diffuso periodicamente per posta elettronica. Oggi è spesso in formato HTML. Di solito è richiesta da quanti la ricevono (a guisa d'un abbonamento) ed ha scopi che vanno dall'informazione all'intrattenimento, ma diversi portali e provider ne fanno un uso invadente con fini pubblicitari che si collocano fra il mailing e lo spam vero e proprio.

Dopo questo utile promemoria.... Buone Feste a tutti quanti :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930533
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930602
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930619
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930637
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4930952
    attenti...è un virus:asd:

P.S. parlo del kaiser nn la newsletter
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Per chi va via durante le Feste e non solo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina