1.     Mi trovi su: Homepage #4930853
    Buon viaggio e Morbo e buon natale, gli auguri al resto del forum li riservo per la data esatta, quindi sentiti privilegiato ;)
    P.s. Certo che con l'iphone una capatina sul forum il 25 la potevi fare :DD
    Divertiti !!!

Un pò mi dispiace che te ne vai, darti una motosegata alla notte di natale mi avrebbe reso assai felice ;)
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #4931127
    cioè tu ti salti il viaggio negli stati uniti per la ragazza? tsè io la mollerei là e le manderei una cartolina! :DD

cmq io gli auguri ancora non li faccio :P
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931139
    Flory ha scritto:
    cioè tu ti salti il viaggio negli stati uniti per la ragazza? tsè io la mollerei là e le manderei una cartolina! :DD

cmq io gli auguri ancora non li faccio :P
      Ahahahah grande ! ma a me non importa, negli States sono già stato, mi dispiace per lei che è quella che si da più da fare al lavoro e ci teneva di più, io sto bene dove sto :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4931734
    MoRbO78 ha scritto:
    Domani partirò alla volta degli Stiti Uniti per le vacanze di Natale, quindi aprirei in anticipo il topic degli auguri visto che non potrò farli dopo, buon Natale a tutti, per capodanno torno e li farò :)
       Azzo, divertiti :)

buon natale, e felice anno nuovo, a te e a tutti :)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

BUONE FESTE A TUTTI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina