1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4930950
    auguri Dig....goditi le vacanze fino a quando nn ti mandiamo brunetta lì a controllare:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4931125
    Auguri Digital... il nostro debug-man! Non vorrei mai averti in ufficio sulle mie applicazioni! :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4931159
    beppojosef ha scritto:
    Auguri Digital... il nostro debug-man! Non vorrei mai averti in ufficio sulle mie applicazioni! :asd:
     "Ah, niente, scusa, volevo dirti che se clicchi 3 volte di fila sul pulsante Invio dopo che sei andato su una sequenza esatta di 5 pagine del sito e hai detto 3 volte ad alta voce 'Forza Juve Abbasso le altre', compare un messaggio che ha un errore di battitura".
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4931161
     scudettoweb ha scritto:
    "Ah, niente, scusa, volevo dirti che se clicchi 3 volte di fila sul pulsante Invio dopo che sei andato su una sequenza esatta di 5 pagine del sito e hai detto 3 volte ad alta voce 'Forza Juve Abbasso le altre', compare un messaggio che ha un errore di battitura".
             :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4931172
    scudettoweb ha scritto:
        :clap::clap::clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4931305
    scudettoweb ha scritto:
       :rotfl: nn ho mai torto ;P
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

auguri a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina