1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4931444
    http://community.videogame.it/forum/t/20939/
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931455
    Myau ha scritto:
    http://community.videogame.it/forum/t/20939/
    Ti ringrazio ma io, a parte il fatto che non conoscevo quel topic, solitamente apro topic come questi perchè, prima di comprarlo, vorrei commenti sul gioco di persone che lo hanno giocato per avere un' idea sul gioco che sto per acquistare, non so se mi spiego:) (non mi va di spendere 40€ per un gioco che poi non mi piace).

Se i moderatori non hanno niente in contrario, preferirei continuare qui i consigli dei giochi. Nel caso decideste di rimanerlo aperto, per consigli futuri su giochi della console in questione, ricorrerò a questo topic. Sennò chiudete pure, nulla in contrario.:)
  3. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #4931478
    theskorpion ha scritto:
    Ti ringrazio ma io, a parte il fatto che non conoscevo quel topic, solitamente apro topic come questi perchè, prima di comprarlo, vorrei commenti sul gioco di persone che lo hanno giocato per avere un' idea sul gioco che sto per acquistare, non so se mi spiego:) (non mi va di spendere 40€ per un gioco che poi non mi piace).

Se i moderatori non hanno niente in contrario, preferirei continuare qui i consigli dei giochi. Nel caso decideste di rimanerlo aperto, per consigli futuri su giochi della console in questione, ricorrerò a questo topic. Sennò chiudete pure, nulla in contrario.:)

Mario kart o The legend of zelda..entrambi si spiegano da soli
    se non ti piacciono regala il nds ad un amico che non lo meriti:D
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931487
    Tambok ha scritto:
    Mario kart o The legend of zelda..entrambi si spiegano da soli
    se non ti piacciono regala il nds ad un amico che non lo meriti:D
    Mario Kart è un gioco a dir poco stupendo.
    The legend of zelda non l' ho mai provato. Com' è il gameplay? La storia? Nei combattimenti (suppongo ci siano), si combatte a "turni"?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931592
    theskorpion ha scritto:
    Mario Kart è un gioco a dir poco stupendo.
    The legend of zelda non l' ho mai provato. Com' è il gameplay? La storia? Nei combattimenti (suppongo ci siano), si combatte a "turni"?

vuoi dirmi che non hai mai provato uno zelda? :) Combattimenti in real time, enigmi, storia banalotta ma efficace, esplorazione, dungeon,navigazione, villaggi, enigmi, cel shading.

La clessidra fantasma è imho uno dei migliori titoli per DS !
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931678
    allergic ha scritto:
    vuoi dirmi che non hai mai provato uno zelda? :) Combattimenti in real time, enigmi, storia banalotta ma efficace, esplorazione, dungeon,navigazione, villaggi, enigmi, cel shading.

La clessidra fantasma è imho uno dei migliori titoli per DS !
    No, mai provato.:*) Hai scritto enigmi 2 volte. ;P
    :DD

Ma è facile come gioco o gli enigmi sono impossibili ecc?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931763
    theskorpion ha scritto:
    No, mai provato.:*) Hai scritto enigmi 2 volte. ;P
    :DD

Ma è facile come gioco o gli enigmi sono impossibili ecc?

ho scritto enigmi 2 volte perchè è uno degli aspetti che caratterizzano la serie zelda. Ma sono dii solito, soprattutto in questo zelda, facili. Vai tranquillo che è un acquisto sicuro !
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931983
    allergic ha scritto:
    ho scritto enigmi 2 volte perchè è uno degli aspetti che caratterizzano la serie zelda. Ma sono dii solito, soprattutto in questo zelda, facili. Vai tranquillo che è un acquisto sicuro !
    Ah, ecco.
    Ma quale titolo devo prendere? Ho visto che ce ne sono di vari (non so però per quali console siano).
  9.     Mi trovi su: Homepage #4932107
    Prendi Ouendan 1 se ti piacciono i rhythm game questo è il gioco che fa per te
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4932287
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Prendi Ouendan 1 se ti piacciono i rhythm game questo è il gioco che fa per te
    Che cosa sono?

THE WARRIORS ha scritto:
    peggior zelda mai giocato... ma visto che non ne hai mai giocati,lo consiglio anch'io...
    Suppongo che allora non sia granchè come gioco.:-\

Rileggendo i post precedenti ho letto combattimenti in real-time, ma sarebbero i combatti normali?
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4932348
    theskorpion ha scritto:
    Ah, ecco.
    Ma quale titolo devo prendere? Ho visto che ce ne sono di vari (non so però per quali console siano).

ne esiste soltanto uno su ds. Si chiama La clessidra fantasma. E' un ottimo titolo, se pure non raggiunge i fasti degli episodi su console casalinghe. Ottimo impiego del touch screen, bellissimo il comparto artistico, se pure mutuato da un altro episodio per Game Cube, divertente nonostante sia un filino troppo facile.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4932349
    theskorpion ha scritto:
    Suppongo che allora non sia granchè come gioco.:-\

Rileggendo i post precedenti ho letto combattimenti in real-time, ma sarebbero i combatti normali?

Si sarebbero combattimenti "normali". Guarda è un bellissimo gioco, anche non essendo il miglior zelda si può essere comunque su livelli decisamente alti conoscendo la serie ;)

Giochi per Nintendo DS.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina