1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4931542
    Kit Fisto ha scritto:
    Io si e mi è pure piaciuto parecchio. :)
     Ora se io fossi the TMO sarei costretto a chiederti che cosa ci hai trovato in questo DVD, come ha fatto a piacerti...sarà stato rotondo, piatto, con un buco in mezzo. Forse ha una serigrafia particolarmente bella? 
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4931628
    Altered Beast ha scritto:
    Kit, merita quindi? Ce l'ho in negozio e me lo potrei sparare dopodomani sera.
    A me è piaciuto, mi ha ricordato tanto la fantascienza degli anni fine '70 inizio '80, un po ' Alien e quel sottofilone che ha creto, non come scelte registiche o altro, ma come atmosfere e dialoghi, quella fantascienza un po' innocente e ingenua che andava una volta, non un capolavoro eh, però molto godibile. Secondo me merita.
    Poi come intro/raccordo al gioco è ottimo, spiega un po' di cosette.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4932464
    Ci sono delle belle scene di violenza e come prequel e/o introduzione al videogioco non è niente male anche se trovo anch'io che il stile di disegno non sia propriamente adatto per le atmosfere che si respiravano nel videogioco. Dura troppo poco (un'ora circa).
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4932466
    Kit Fisto ha scritto:
    Aaaaaaah!
    Beh si, effettivamente è vero, ma mi sembra non stoni, no?
      Nel film d'animazione parlano pure troppo si vede che vogliono compensare con il fatto che Isaac nel videogioco sta ...completamente muto:-|
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984067
    Un omogeneizzato di robe già viste mille volte.

Un pezzetto di "punto di non ritorno", un pò di "alien", il monolito di "2001 odissea nello spazio", un pò di "doom".

E' la intro di un videogioco annacquata.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

DEAD SPACE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina