1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931529
    Preso sul PSStore a 9,99 euro. Shoot em up 2d che ricalca i precursori del genere uno su tutti R Type. Devo dire che non ho mai giocato a uno sparatutto a scorrimento difficile quanto questo, forse pretendevo troppo dalle mie capacità, fatto sta che non riesco a fare il secondo mondo a livello very easy. Il multi in coop è solo locale non si può online e questa imho è una pecca grave per un gioco di questo tipo. Impressioni da chi l'ha preso?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4931739
    Preso anche io ma ho giocato solo un po' ieri (ma oggi mi ci ributto).
    Graficamente mi piace parecchio e, come ha detto Raziel, ricalca molto R type.
    C'è questa caratteristica della connessione online che non ho ancora inquadrato: serve solo pe l'upload dei punteggi?
    Perchè in un paio di occasioni ho visto scritto "autenticate" come se stesse controllando l'originalità del gioco.
    Il contorno è un po' scarno (presentazione, musica ed il "confezionamento" in generale) ma il giochino mi sembra più che valido.
    Ah si, è bello tosto!!!

Ciao...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931887
    bokkendoro ha scritto:
    Preso anche io ma ho giocato solo un po' ieri (ma oggi mi ci ributto).
    Graficamente mi piace parecchio e, come ha detto Raziel, ricalca molto R type.
    C'è questa caratteristica della connessione online che non ho ancora inquadrato: serve solo pe l'upload dei punteggi?
    Perchè in un paio di occasioni ho visto scritto "autenticate" come se stesse controllando l'originalità del gioco.
    Il contorno è un po' scarno (presentazione, musica ed il "confezionamento" in generale) ma il giochino mi sembra più che valido.
    Ah si, è bello tosto!!!

Ciao...
     Si l'online è solo per l'upload dei punteggi, ieri concentrandomi parecchio sono arrivato al 4 mondo a livello very easy, purtroppo quando si muore è praticamente impossibile riuscire ad andare avanti poichè i nemici sono miriadi e si torna all'arma principale che non serve a nulla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4932512
    raziel86 ha scritto:
    comunque gran bel gioco come quelli di una volta.
     Assolutamente no.

Gli sparatutto "di una volta" sono di ben altro livello.

In ogni caso per il genere è un titolo discreto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4932561
    raziel86 ha scritto:
    Sono immagini prese dalla versione pc vero? Le caselle delle armi e navi non sono cosi nella versione psn, comunque gran bel gioco come quelli di una volta.
       Direi di sì, cambia la posizione delle barre ma graficamente è così.

Per me è un titolo ben più che discreto, la grafica non ha bisogno di commenti, le immagini parlano da sole. Tutta 2D inchiodata a 60fps ed in alta risoluzione REALE, può non piacere ma va a gusti, io la trovo semplicemente straordinaria. Mi piacciono le musiche, il chain system e la difficoltà che nella sua "bastardaggine" mi è parsa ben bilanciata. Il sistema di ricarica delle 2 armi base (infinito) con relativo swap e quello delle armi bonus (potentissime ma limitato).
    E' uno shooter occidentale, precisamente tedesco e si avverte la differenza con quelli giapponesi. Non entrerà nella storia degli shoot'em up orizzontali ma IMHO è uno gioco con 2 palle così, chi lo compra è un grande.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4934495
    raziel86 ha scritto:
    Ossia molto più difficili?
     No, più belli in generale, come stile e giocabilità.

Soldner poi è "difficile" nella concezione negativa del termine.

Ribadisco il carino comunque.

Solo che a meno ti compri Einhander o R-Type Delta.

Soldner X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina