1.     Mi trovi su: Homepage #4931573
    Salve a tutti...oggi ho comprato un nuovo schermo per il mio computer, un acer da 20 pollici, ma ho un problemone...ho attaccato il monitor al pc, e dato che si vedeva troppo grande ho pensato di cambiare la risoluzione...sono andato su pannello di controllo-modifica la risoluzione dello schermo, ma non ho altre opzioni che la 800x600...quando provo a spostare la barretta più avanti si rifiuta...non si muove...premetto che io non sono bravo con queste cose, se mi daste una mano salvereste i miei occhi!!!grazie anticipatamente...se possono essere utili elenco qualche dato del mio pc:
    TIPO DI SCHEDA: NVIDIA GeForce 8500 GT
    TIPO DI CHIP: GeForce 8500 GT
    Tipo DAC: Integrated RAMDAC
    Stringa scheda: GeForce 8500 GT
    Informazioni Bios: Version 60.86.37.0.0

grazie:)
    ...CeRcO lA mIa PrOsSiMa MaNiA...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4931905
    Il monitor è impostato come principale?
    Dove hai l'1 e il 2 grandi per identificare il monitor.... sotto c'è da scegliere il monitor.
    Forse non ti fa cambiare la risoluzione perchè in realtà stai cercando di cambiarla a qualcosa che in realtà non è collegato.
    Altrimenti...... i driver ci sono??? della scheda video intendo.....
    Poi prova controllare dal pannello nvidia se puoi modificare da lì qualcosa.
    Di solito c'è l'icona in basso a destra dove c'è l'orologio.
    Altrimenti sempre dove sei andato a leggere le informazioni c'è scritto elenca modalità.
    Prova a vedere se da lì ti fa scegliere qualcosa.

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4932154
    Se sono driver per nvidia ti basta andare sul sito nvidia.
    Poi controlla che non ci siano driver anche per il monitor(di solito non servono) sul sito asus del modello che possiedi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4933865
    Questi nvidia per vista [url]http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_178.24_whql_it.html
    questi per xp [url]http://www.nvidia.it/object/winxp_178.24_whql_it.html
    Per il tuo monitor il discorso è un pelino diverso.....
    Penso che tu lo sappia già ma quello che hai preso NON è solo un monitor ma è una TV a tutti gli effetti, tra l'altro fuori produzione.
    Purtroppo è una "normale" tv in 4:3 e la risoluzione migliore della tv, o meglio del televisore come funzione di monitor è l'unica 800*600 quindi non potrai avere altre risoluzioni se lo usi come monitor per pc, mi spiace.
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #4934152
    si si lo so che è anche una tv...quindi non supporta altro che la 800x600...ci deve essere un modo per arrivare almeno alla 1200...il driver era quello che avevo scaricato anche io...vabbè fa niente...mi ci dovrò abituare...comunque  grazie mille x l'aiuto   :)
    ...CeRcO lA mIa PrOsSiMa MaNiA...
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4934275
    Basta che cerchi su internet le specifiche della tv, e vedrai che non supporta altre risoluzioni che quella.
    the cake is a lie

AIUTO RISOLUZIONE SCHERMO PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina