1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4931601
    Praticamente come da titolo:

http://www.gamesindustry.biz/articles/core-gamers-wont-stop-buying-say-analysts

Secondo i soliti fantomatici analisti gli hardcore gamers, gli appassionati, fino a quando avranno un lavoro continueranno a comprare videogames.

Guarda guarda magari ti esce fuori che proprio noi salveremo il mercato? :DD

Bah, poi guardo le vendite Wii vs 360 dell'ultimo mese: 2 milioni vs manco 1. Qualcosa sfugge o a me o agli "analisti". X(

EDIT: doh! :))

[Modificato da Atlas il 20/12/2008 02:11]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4931629
    Bho, senza dubbio io se devo eliminare qualcosa dalla mie solite compere, non sono i videogiochi. Se devo sciegliere cosa eliminare, i VG se la giocano a pari merito con il mangiare.
    Il Wii senza dubbio vince come vendite su tutte le altre dato che i casual gamer lo comprano quasi tutti per che ci fanno la pubblicità in tv (oppure prendono la PS3 perche c'ha il nome) e gli hardcore gamer lo comprano in tanti semplicemente per avere tutte le console in modo da avere una visone a 360° del menù offerto (motivazione ben piu nobile). Invece gli hardcore gamer che per un motivo o per l'altro decidono di dedicarsi a una sola console 99 su 100 scelgono la 360.

Va be, il discorso che ho fatto è un po incasinato, comunque spero si sia capito, il Wii ce l'hanno i casual gamer (che sono nettamente in superiorità numerica) e una buona fetta di hardcore gamer, mentre la 360 solo gli hardcore.

Però c'è da dire che tanti casual hanno comprato il Wii, ma poi prendono un gioco ogni tanto, magari anche usato, invece noi hardcore compriamo quasi tutto quello che esce, e al day 1, dove è all'apice del suo prezzo, quindi probabilmente, anche se siamo una minoranza etnica, spendiamo molto d piu di tutti i casual gamer messi insieme.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4931642
    Praticamente dice che gli hard-core gamers comprano videogiochi finchè hanno un lavoro mentre i casual-gamers quando vedono che tira brutta aria smettono di comprare.

Si potrebbe dire lo stesso per qualunque cosa?

:clap:
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4931676
    Ieri avevo già in mano Persona 3 a 14,90 e poi l'ho lasciato giù.

Forse potevo rivenderlo su Ebay a 25. 
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4931747
    quindi + lavoro agli hardcore gamers!!!

In pratica in futuro ci saranno accordi tra le SH e le imprese di tutto il mondo, i colloqui di lavoro verteranno sulle domande tipiche da hardcore gamers, chi SA verrà assunto dall'azienda, la quale ricevera un compenso dalle SH e tutti vissero felici e contenti!!!

Niente piu pericolo di disoccupazione per gli hardcore gamers, poihcè questi dovranno avere soldi per mantenere il mercato!!!!

E' tutto un giro!!!

:DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4931784
    E degli hardcore downloader non ne vogliamo parlare? L'altro giorno ho sentito uno che al figlio per il compleanno gli ha regalato la modifica alla PS2.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4932074
    Drone ha scritto:
    Praticamente dice che gli hard-core gamers comprano videogiochi finchè hanno un lavoro mentre i casual-gamers quando vedono che tira brutta aria smettono di comprare.

Si potrebbe dire lo stesso per qualunque cosa?

:clap:

ma se ci pensi non e' cosi' strano come ragionamento.Una persona "normale" (non appassionata) vede i videogiochi come un giocattolo,peraltro costoso visto che oltre alla console deve poi comprare pure i giochi.Per cui se deve tirare la cinghia la prima cosa a saltare sono proprio i videogames.

Noi Hardcore gamers invece che mettiamo al primo posto,subito dopo i beni di prima necessita' (vestiti,cibo,carburante) proprio i videogames non possiamo fare a meno del nostro passatempo preferito e quindi decidiamo di tagliare altre spese,che consideriamo non necessarie.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4932342
    Ad esempio c'è tanta gente che preferisce eliminare i VG per risparmiare, ma contiunua magari a comprarsi i vestiti e le scarpe firmati, perche di quello non ne puo fare a meno.
    Io preferisco continuare a giocare e comprarmi i vestiti da Stefan (non so se c'è da tutte le parti, comunque per chi non lo sapesse è un centro commerciale con prezzi bassissimi e roba tarocchissima), che tanto la loro missione primaria la fanno comunque anche se non sono di marca.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4932541
    Fisher_ ha scritto:
    secondo me sono i vieogiochi a non poter stare senza di me...
     sono i $$$$ a non poter stare senza di noi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Crisi? Gli hardcore gamers tirano il carretto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina