1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4931700
    Neanche due settimane dopo avergli dato un primo sguardo nel contesto dell'evento Atari Live 2008, siamo volati in Svezia per mettere le mani su Chronicles Of Riddick: Assault On Dark Athena. Starbreeze Studios, infatti, ha organizzato un evento dedicato alla stampa europea, durante il quale ci è stata offerta la possibilità di chiacchierare con gli sviluppatori e giocare i primi cinque livelli della nuova campagna su entrambi i formati console. ...
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4931867
    auron2002 ha scritto:
    Ma non è quindi un remake? :-OGioco nuovo?
    Entrambe le cose.
    C'è il vecchio gioco rimesso a nuovo e c'è un'intera nuova campagna che fa da seguito (e sostengono essere altrettanto lunga).
    In più c'è il multiplayer, che prima non c'era.

:)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4932156
    bravi starbreeze, dopo the darkness questo riddick sembra essere un'altro bellissimo fps "Non convenzionale", diciamo che lo attendo di brutto sto dark athena.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4932648
    Questa è una sh che sviluppa giochi di qualità,vedi l'ottimo darkness,uno dei primi titoli per 360 che ho completato con soddisfazione.In quanto Riddick ,lo prendo di sicuro,in quanto a suo tempo sul primo botolo non ebbi il tempo di finirlo(poi in alta risoluzione,con livelli aggiunti ecc.è sicuramente un titolo da non farsi scappare...)Chissà quando esce...

[Anteprima Assault on Dark Athena] Vin Diesel rimesso a nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina