1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931827
    Ho intenzione di levare il pc fisso con scrivania annessa dalla camera e di fare un unico mobile con LCD,console e impianto audio..aggiungerei quindi questo piccolo pc...ecco a cosa mi servirebbe:

Firefox
    Messenger
    iTunes
    Windows Media Player per i Dvd

Il prezzo e la compatezza/estetica mi piacciono un sacco,che ne dite?

http://it.asus.com/news_show.aspx?id=12194

Anche quì
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4931890
    Domanda idiota..... da quello che ho capito hai già un monitor lcd?
    Comunque se ti interessa c'è anche questo
    http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&maincat_no=134&cat2_no=&cat3_no=∏_no=1555
    O anche altri sul sito MSI.
    Devo dire che trovare i loro prodotti però è un pò dificile.
    Se ti interessa hanno anche pc con monitor
    http://global.msi.com.tw/index.php?func=prodpage3&maincat_no=134&cat2_no=267&cat3_no=314
    Comunque il tuo va più che bene per quello che vuoi fare ;)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4931938
    @ mesana: l'HD nn mi spaventa,in 160 giga ci starò bello largo,piu' che altro è il procio che mi preoccupa..nn è che mi scattano pure i dvd?? no perchè mi è capitato di vedere pc con procio e vga vecchie dove i video (anche film) si vedevono cmq peggio...

@ kimahri: si ho un 32 pollici con già collegate wii e 360
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4932181
    acitre ha scritto:
    I filmati in risoluzione DVD non scattano con gli atom... A far girare i full HD ovviamente non ce la fa. Per l'utilizzo che dici tu va bene quel pc comunque,
     "con gli atom.." nn ho capito scusa

si dai per un uso "casual" come il mio andrà benone,per i lavori video e altre cose ho pur sempre l'altro.
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5014875
    acitre ha scritto:
    Quel PC, come tutta la nuova famiglia eeePC netbook, monta un intel atom. Un processore poco potente ma che consuma pochissimo.
     io sul mio aspire one con linux faccio girare i filmati in 720p senza problemi...non dovrebbe scattare con i dvd/divx in 480p :)
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5192637
    Faccio tornare in vetta questo topic per chiedere una informazione; qualcuno di voi ha provato o ha a casa il nuovo Acer Revo?
    In pratica a me servirebbe un pc ultra economico da collegare in HDMI alla tv 32" HDready di camera al solo fine di vedere video in streaming (Veoh, megavideo e youtube per seguire anime jappo non trasmessi in italia).
    Attualmente ho un portatile ma non voglio tenerlo acceso inutilmente per seguire dei video perché mi serve per lavoro e studio.
    Quello che mi interessa sapere è se qualcuno di voi possiede questo mini pc e se ha problemi nel visualizzare video in streaming, dvx ecc ecc. Non mi serve ovviamente per dvd e blueray (dovrei comprare un lettore esterno). Altra cosa importante; come si vede su hdtv da 32"? Posso impostare la risoluzione massima (nativa) della tv o richio di ritrovarmi caratteri sfocati perfetti per perdere la vista?X( Considerate che essendo una HDready dovrei impostare i 1080i
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5192812
    Non saprei dirti effettivamente la soluzione per te più adatta e non so quanto vuoi spendere.
    Ma se vuoi qualcosa di piccolo e performante forse dovresti aspettare L'asus Eee Box B208 che monta un Atom 330 dual core.
    Ovviamente con una spesa più alta.
    Comunque ho visto anch'io il mini della packard bell e IMHO è meglio lasciarlo perdere e passare al modello Acer.
    Se invece te la sai cavare con l'hardware(montare i componenti ecc ecc)  puoi provare a vedere sul sito zotac o anche point of view le schede madri ION da montare nei case.
    Io comunque ti consiglio di aspettare il modello Asus http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=P8kfcw5ebYfnTRHF
    Senz'altro avrai una spesa in più ma ti ritroverai con un "piccolo mostro". A settembre dicono arriveranno anche altre soluzioni nettop.
    C'è anche in arrivo a settembre per 300€ il modello 1006 in colorazione nera.
    Queste le specifiche(non ho un link da postare)
    Sistema operativo Windows Vista Home Premium
    Processore Intel Atom N270
    Memoria 2 G DDR2
    Disco fisso HDD 250G SATAII (5400rpm)
    Grafica ATI Radeon HD 4530 256MB DDR2
    Bluetooth 2.0
    LAN 10/100/1000 Mbps
    Wireless Wi-Fi 802.11b/g/n
    Card Reader SD/SDHC/MS/MS Pro/MMC
    Porte & interfacce 4 x USB 2.0, Giga LAN, Uscita video HDMI, Uscita audio SPDIF, Microfono, Jack cuffie
    Accessori Supporto da tavolo, Supporto VESA, Adattatore di rete 36W, Mouse e tastiera wireless

[Modificato da Kimahri il 25/07/2009 12:05]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Che ne pensate di questo "Wii-Pc"??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina