1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4931899
    Finalmente, a 6 euro.

E' il secondo gioco che prendo su WW dopo LostWinds, e anche qui son soldi ben spesi. E' il terzo e a mio parere più interessante titolo della linea Art Style.
    Ci sono vari pianeti (con le loro orbite appunto), bisogna inglobare i pianeti grossi come il nostro e prendere come satelliti quelli più piccoli. Il bello è che anche la colonna sonora cambia e si modula a seconda delle nostre azioni....
    Un titolo a suo modo misterioso e "oscuro", da giocare a piccole dosi.

[Modificato da Jeff il 20/12/2008 18:38]

"A un’altra vita".

Bangkok
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4932185
    Jeff ha scritto:
    Idem, per me World of Goo è un tantino sopravvalutato.
    Cmq se hai voglia di un titolo particolare ed "etereo", Orbient non ti deluderà, magari cerca qualche video prima.
     no dai,il titolo c'è tutto..ha stile e giocabilità da vendere,solo che personalmente so che mi innervosirei subito come è già successo con la demo e nn ci giocherei
    ora cerco un po di 'sto Orbient
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4932236
    ONM-Sampei ha scritto:
    scusa se vado un po' off, ma l'unica cosa per wii ware che mi interessa e' bomberman che a quanto pare ha anche una modalita' online, qualcuno l' ha provato ?

preso se sei fan del bombarolo scarica che merita,online si gioca alla grande,multi locale fino 8 giocatori.
    secondo me merita anche strongbad.
    toglietemi tutto ma non il wii wheel
    mario kart wii 1246 8822 1591 kabu
  4.     Mi trovi su: Homepage #4932390
    Kabu ha scritto:
    preso se sei fan del bombarolo scarica che merita,online si gioca alla grande,multi locale fino 8 giocatori.
    secondo me merita anche strongbad.
      allora lo prendo di sicuro, in multi l'ho sempre amato! ma per l' online si va random o ci sono i codici amico ?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4932826
    ONM-Sampei ha scritto:
    allora lo prendo di sicuro, in multi l'ho sempre amato! ma per l' online si va random o ci sono i codici amico ?

per l'online si va a random e con i codici,entare in una stanza e giocare è questione di un minuto la parte online è curata tante arene e modalità.
    provate a dare un'occhiata ai video di ma.bo.shi. il gioco delle 3 forme,secondo me merita e si può scaricare anche su ds.
    toglietemi tutto ma non il wii wheel
    mario kart wii 1246 8822 1591 kabu

Wiiware* Uscito Orbient

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina