1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4931931
    (ANSA) - LONDRA 18 DIC - Un pilota britannico ha scioccato i suoi passeggeri quando, a pochi minuti dall'atterraggio, ha annunciato di non saper portare l'aereo a terra. "Scusate ma non ho la qualifica necessaria per far atterrare questo aereo".

Il volo era diretto a Parigi, avvolta da una fitta nebbia, ed è stata la torre di controllo a contattare il pilota per assicurarsi che non fosse in difficoltà. Una domanda di routine che questa volta ha avuto una risposta insolita. "Per atterrare in quelle condizioni serviva una qualifica di livello 2, e lui aveva solo il livello 5. Quindi non aveva altra scelta che riportare tutti indietro". Avvisati i passeggeri l'aereo, un Bombardier Q400 da 80 posti, è tornato a Cardiff, da dove era partito con tre ore di ritardo.

Una portavoce della compagnia, la FlyBe, ha detto che il pilota "ha esperienza di oltre trent'anni nell'aviazione commerciale" ma solo da poco era passato agli aerei Q400 senza tuttavia aver ricevuto la formaizone necessaria per aterrare in quelle condizioni atmosferiche.

____________________________________________________________________________

Ma porc... ma non poteva dirlo prima di partire? Proprio oggi poi leggo sta notizia prima di imbarcarmi domattina alla volta di Boston...

Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa! :(

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4931976
    ovviamente è un pò telefonata come cosa:asd:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4932009
    Lo so già che domani mi capiterà di tutto, perderò la coincidenza, il cane antidroga americano mi azzannerà, un terrorista mi mostrerà il suo portatile con il countodown sull'ultimo aereo fra New York e Boston proprio quando penso che il mio calvario sia finito...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4932143
    beppojosef ha scritto:
    Lo so già che domani mi capiterà di tutto, perderò la coincidenza, il cane antidroga americano mi azzannerà, un terrorista mi mostrerà il suo portatile con il countodown sull'ultimo aereo fra New York e Boston proprio quando penso che il mio calvario sia finito...
      buon viaggio:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4932173
    beppojosef ha scritto:
    Lo so già che domani mi capiterà di tutto, perderò la coincidenza, il cane antidroga americano mi azzannerà, un terrorista mi mostrerà il suo portatile con il countodown sull'ultimo aereo fra New York e Boston proprio quando penso che il mio calvario sia finito...
     Dici al terrorista di prestarti il portatile...Lo fai iscrivere al forumone nuovo...nick bumbum...e gli fai l'intervista settimanale che altrimenti sarebbe saltata inopinatamente...

6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4932175
    superpadrepio ha scritto:
    Dici al terrorista di prestarti il portatile...Lo fai iscrivere al forumone nuovo...nick bumbum...e gli fai l'intervista settimanale che altrimenti sarebbe saltata inopinatamente...
        :lol::rotfl::clap:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4932188
    Tu pensa i Guardiani...

M'arriva adesso un sms da Doha, nel Qatar...in cui Carlo e Verdiana...due ex ospiti qui st'estate che mo' stanno tornando a trovarci...mi comunicano desolati che la minimacchinetta a mano per fare la pasta...marca Imperia...che mi stavano portando da Asti...

E' stata fermata, nel suo pacchetto nuovo e sigillato...dai solerti funzionari del malpensa airport...

Invece sono arrivate qui almeno 4-5 volte Energiche Donnine che avevano volato in cabina dotate di spray accecante anti stupro...
    Pronto a colpire...

Parti tranquillo :asd:

Nell'ultima sua immagine da libera...La macchinetta imperia pochi giorni prima del suo arresto...Insieme al passaverdure in plastica che pare sia riuscito a sfuggire al fermo...Dopo lunga ed estenuante trattativa.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4932198
    Tu pensa i Guardiani...

M'arriva adesso un sms da Doha, nel Qatar...in cui Carlo e Verdiana...due ex ospiti qui st'estate che mo' stanno tornando a trovarci...mi comunicano desolati che la minimacchinetta a mano per fare la pasta...marca Imperia...che mi stavano portando da Asti...

E' stata fermata, nel suo pacchetto nuovo e sigillato...dai solerti funzionari del malpensa airport...

Invece sono arrivate qui almeno 4-5 volte Energiche Donnine che avevano volato in cabina dotate di spray accecante anti stupro...
    Pronto a colpire...

Parti tranquillo :asd:

Nell'ultima sua immagine da libera...La macchinetta imperia pochi giorni prima del suo arresto...Insieme al passaverdure in plastica che pare sia riuscito a sfuggire al fermo...Dopo lunga ed estenuante trattativa.
      vuoi mettere...vai vicino al pilota e dirotti l'aereo con la minaccia...che lo riduci come una tagliatella:asd:

cmq suppongo per la lama all'interno...che smontandola potrebbe risultare pericolosa...ma nn potevano metterla nella stiva?? o nella stiva proprio nn l'hanno fatta andare?.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4932213
    Penso abbiano fatto la zaccata di portarsela in braccio...Chiusa e sigillata, ma in braccio..

C'è un concorso di colpa...Il doganiere ha fatto il suo dovere...
    Non l'ha fatto col passaverdura, però...
    Che è di plastica ma mica tutto...
    Il doganiere ha chiuso un occhio...

Ci pensarà il passaverdure a vendicar la macchinetta rapita e a triturare il velivolo in qualche ora...

E si va avanti a tagliatelle tagliate a mano, vallo a raccontare ai Ragazzi.

Menez, Melo, Baptista, Maggio, Montolivo...
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4932221
    Penso abbiano fatto la zaccata di portarsela in braccio...Chiusa e sigillata, ma in braccio..

C'è un concorso di colpa...Il doganiere ha fatto il suo dovere...
    Non l'ha fatto col passaverdura, però...
    Che è di plastica ma mica tutto...
    Il doganiere ha chiuso un occhio...

Ci pensarà il passaverdure a vendicar la macchinetta rapita e a triturare il velivolo in qualche ora...

E si va avanti a tagliatelle tagliate a mano, vallo a raccontare ai Ragazzi.

Menez, Melo, Baptista, Maggio, Montolivo...
       beh allora anche i tuoi amici....portarlo come bagaglio a mano:asd:

spero che tu vinca con tripletta di maggio......ma se proprio volevi le tagliatelle....mettevi barillà:rolleyes:

Pilota di aereo: "Non so atterrare!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina