1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4932500
    evil_ ha scritto:
    animazioni assolutamente da rivedere, sono oscene :X
    Dai, esagerato... perchè sarebbero così oscene :\ ?

Io le trovo abbastanza buone, forse qualche salto quando sei aggrappato non è granchè, ma per il resto le trovo più che buone, anche quando si getta per fare una capriola o il modo in cui corre, a me piacciono :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4932571
    SixelAlexiS ha scritto:

Io le trovo abbastanza buone, forse qualche salto quando sei aggrappato non è granchè, ma per il resto le trovo più che buone, anche quando si getta per fare una capriola o il modo in cui corre, a me piacciono :)
    Concordo.Le animazioni dell'arrampicata proprio non mi piacciono, il personaggio non mi da la sensazione di avere alcun peso.
    Paradossalmente, invece, per il resto, le animazioni sono molto varie e molto belle secondo me.
    Mi stupisce al contempo la liberta' di approccio che si puo' avere nello scalare i vari edifici.

Bello bello.

Psn: H_S_Leones
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4932635
    SixelAlexiS ha scritto:

Le trovo oscene anch'io, ma proprio tanto. Corre peggio che il protagonista di Silent hill 4...però in generale l'idea mi piace, dovrebbe essere un gta supereroistico, no?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #4932942
    evil_ ha scritto:
    animazioni assolutamente da rivedere, sono oscene :X
    Si, fondamentalmente sono d'accordo, però non tutte.
    Alcune sono ben fatte, altre effettivamente fanno rebrezzo.
    In alcuni momenti il personaggio sembra un orangotango dal culo basso.
    Anche i cespugli fanno storcere parecchio il naso, tutti uguali e tutti immobili.
    Però c'è del potenziale, e soprattutto manca ancora davvero parecchio all'uscita del gioco.
    Speriamo in una bella sorpresa insomma...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[PS3] InFamous torna a mostrarsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina