1.     Mi trovi su: Homepage #5000493
    Superkikko94 ha scritto:
    Salve popolo di Next.

Vorrei porvi qualche domanda:

in poche parole, sapreste spiegarmi come funziona il gioco?

Perchè, a detta di tutti, è così assuefacente?

Di quanto tempo bisogna disporre per giocarci?

Requisiti del pc?

Gli abbonamenti come funzionano?

Grazie mille!

Se puoi evitalo...è una cosa bellissima...ho giocato per 2 anni e sono riuscito a mollarlo dopo un'espansione grazie alla poca gente che poteva giocare con me...povero studente lavoratore con poco tempo (tutti nerd :/) e ho vissuto un periodo videoludico dei più belli della mia vita...giocato capolavori su 360 e Wii dopo decenni senza console...ora ho ripreso da 1 mese...
    Dead Space, fallout 3, pure e Dark sector per 360, Naruto Ex3, bleach Versus: crusade e Fatal Frame 4 per Wii...attendono tutti di essere giocati...e sono li...sulla mensola a prendere polvere :berto: :berto: ...dead space fermo al 7° capitolo :berto:
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5002321
    Superkikko94 ha scritto:
    Salve popolo di Next.

Vorrei porvi qualche domanda:

in poche parole, sapreste spiegarmi come funziona il gioco?

Perchè, a detta di tutti, è così assuefacente?

Di quanto tempo bisogna disporre per giocarci?

Requisiti del pc?

Gli abbonamenti come funzionano?

Grazie mille!
     ci ho giocato per un sacco e mi è piaciuto un acco.

poi l'ho mollato.

dopo di ciò tute le volte che l'ho ripreso non sono durato che poche settimane per la noia, l'ultima espansione poi la trovo orrenda, anche se piace a tutti, un'accozzaglia di zone orribili mischiate senza senso.

sono opinioni personali ovviamente dato che milioni di persone lo trovano bello, a me è tornata voglia di un gioco alla final fantasy xi, purtroppo la mi hanno cancellato i miei pg uber quindi non ci torno.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5004259
    nevrasthenia ha scritto:
    dopo di ciò tute le volte che l'ho ripreso non sono durato che poche settimane per la noia, l'ultima espansione poi la trovo orrenda, anche se piace a tutti, un'accozzaglia di zone orribili mischiate senza senso.

Io WoTLK la trovo meravigliosa. Adoro le zone, le quests, le instances, l'abbondanza di fly paths ;>_> e la facilità con cui si expa. Mi piace meno il nuovo equip: hanno usato la stessa skin per tutto, cambiando solo il colore, e anche a livello di stats non c'è molta varietà (il tier 7 per Holy Priest è abbastanza triste). Spero però nelle nuove patches.
    Ad ogni modo, consiglio di certo più WoW che non FFXI per chi vuole cominciare.
    Magari facendosi aiutare da un amico che ci gioca già e vuole tirar su un pg nuovo, usado il Recruit-a-Friend.
    Per rispondere all'OP, qui ci sono tutte le informazioni che ti servono: WoW Europe.
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5004491
    clappese ha scritto:
    Io WoTLK la trovo meravigliosa. Adoro le zone, le quests, le instances, l'abbondanza di fly paths ;>_> e la facilità con cui si expa. Mi piace meno il nuovo equip: hanno usato la stessa skin per tutto, cambiando solo il colore, e anche a livello di stats non c'è molta varietà (il tier 7 per Holy Priest è abbastanza triste). Spero però nelle nuove patches.
    Magari facendosi aiutare da un amico che ci gioca già e vuole tirar su un pg nuovo, usado il Recruit-a-Friend.
    Per rispondere all'OP, qui ci sono tutte le informazioni che ti servono: WoW Europe.
     eh ma infatti l'ho scritto che piace a tutti, per me è l'estrema mancanza di idee invece.poi concordo che ffxi non sia il massimo per cominciare, ma solo perchè wow è più facile (non ho detto corto, ho detto facile).
    io cominciai con ffxi, da solo, senza mai aver giocato un mmorp prima e senza sapere manco cosa fossero di preciso, sapevo solo che era online e mi ispirava, così tentai.

mai parlato in inglese prima tral'altro, eppure ce la feci!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: #5004793
    clappese ha scritto:
      quoto, anche visivamente Northrend è davvero la più bella, io sto sempre così :O
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5005342
    ambaradam ha scritto:
    Superkikko, sei ancora giovane per drogarti :DD

Ma per FFXI si intende Final Fantasy?
     si l'undici
  7.     Mi trovi su: Homepage #5005350
    nevrasthenia ha scritto:
    si l'undici
      All'inizio pensavo a Final Fantasy per Play Station, ma l'11 non è mai uscito su PS e quindi qualcosa non quadrava :DD, l'ho scoperta adesso la sua esistenza!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5005380
    ambaradam ha scritto:
    All'inizio pensavo a Final Fantasy per Play Station, ma l'11 non è mai uscito su PS e quindi qualcosa non quadrava :DD, l'ho scoperta adesso la sua esistenza!
      l'undici nasce su ps2 e poi portato su pc!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5012416
    Visto che alcuni conoscenti hanno insistito molto, ho provato wow con i 10 giorni gratuiti di prova.
    Come inizio l'impatto è incredibilmente positivo: il mondo è realizzato molto bene (ho scelto un undead warlock), lo stile mi piace, il gioco è molto accessibile (ci si mette pochissimo a capire come funziona il tutto), la progressione è abbastanza agevole e ci si diverte.
    Ho fatto moltissime quest, ho ottenuto le prime evocazioni, ho cominciato a girare per i continenti e a salire di livello.
    Verso il livello 17-18, mi sono reso conto che o ci stai incollato davvero moltissimo (adesso capisco perché tanti ci passano giornate intere), o non combini un granché: per salire di livello bisogna cominciare a fare quest mediamente molto lunghe, gli spostamenti sono esagerati in certi casi (caspita, devo ancora girare a piedi, perché mi appioppi quest che mi impongono 15 minuti di sgroppate a piedi all'andata, e 15 al ritorno, incontri con mostri esclusi? La prima volta magari è anche divertente, dopo diventa una gran rottura di scatole), per certe quest bisogna fare la fila (terribile: arrivi i un punto e qualcuno ha ripulito/sta ripulendo l'area, al che bisogna aspettare il respawn, e magari qualcuno si inserisce nel frattempo e ci si ruba l'oggetto della quest a vicenda, così bisogna aspettare un altro respawn...), per altre bisognerebbe farle in gruppo, ma poi gli oggetti dati sono contati (a meno che non abbia capito male io, se servono i loot di alcuni mostri o personaggi, li può prendere un solo giocatore per volta), ergo bisogna rifare la quest un numero di volte pari al numero dei componenti del party (noia...).
    Insomma, ho finito i 10 giorni a livello 19, poi ho mollato, non fa per me, troppo tempo richiesto, e troppo tempo speso a fare e rifare le stesse cose.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  10.     Mi trovi su: #5012942
    Onslaught ha scritto:
    Visto che alcuni conoscenti hanno insistito molto, ho provato wow con i 10 giorni gratuiti di prova.
    Come inizio l'impatto è incredibilmente positivo: il mondo è realizzato molto bene (ho scelto un undead warlock), lo stile mi piace, il gioco è molto accessibile (ci si mette pochissimo a capire come funziona il tutto), la progressione è abbastanza agevole e ci si diverte.
    Ho fatto moltissime quest, ho ottenuto le prime evocazioni, ho cominciato a girare per i continenti e a salire di livello.
    Verso il livello 17-18, mi sono reso conto che o ci stai incollato davvero moltissimo (adesso capisco perché tanti ci passano giornate intere), o non combini un granché: per salire di livello bisogna cominciare a fare quest mediamente molto lunghe, gli spostamenti sono esagerati in certi casi (caspita, devo ancora girare a piedi, perché mi appioppi quest che mi impongono 15 minuti di sgroppate a piedi all'andata, e 15 al ritorno, incontri con mostri esclusi? La prima volta magari è anche divertente, dopo diventa una gran rottura di scatole), per certe quest bisogna fare la fila (terribile: arrivi i un punto e qualcuno ha ripulito/sta ripulendo l'area, al che bisogna aspettare il respawn, e magari qualcuno si inserisce nel frattempo e ci si ruba l'oggetto della quest a vicenda, così bisogna aspettare un altro respawn...), per altre bisognerebbe farle in gruppo, ma poi gli oggetti dati sono contati (a meno che non abbia capito male io, se servono i loot di alcuni mostri o personaggi, li può prendere un solo giocatore per volta), ergo bisogna rifare la quest un numero di volte pari al numero dei componenti del party (noia...).
    Insomma, ho finito i 10 giorni a livello 19, poi ho mollato, non fa per me, troppo tempo richiesto, e troppo tempo speso a fare e rifare le stesse cose.
     Si infatti conviene fare quest in gruppo solo per gli slain, quando devo raccogliere item al massimo la faccio in 2... è anche vero che le uest sono ripetitive, ma il vero gioco comincia a end-game, raggiunto l'80
  11.     Mi trovi su: Homepage #5012982
    Immaginavo che il gioco cominciasse dopo: all'inizio sono troppe le cose che immagini o capisci di poter fare, ma che non puoi ancora fare (e anche solo gli spostamenti sono una noia mortale: troppo tempo, quando poi cominciano a dirti di prendere l'oggetto A e portarlo a Tizio, che ti da l'oggetto B da portare a Caio e via dicendo, il tutto sobbarcandosi viaggi lunghi, cominci a non poterne più, dato che per recuperare l'oggetto magari di metti 5 minuti, per portarlo dove serve ce ne metti 20), solo non credo avrei la pazienza di arrivarci.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Wow...It's never late to start!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina