1.     Mi trovi su: Homepage #4932013
    Vendo giochi della play1 e della play2
    per ora metto questi

play1

Tombi completo pal ita-----------------70
    castlevania sotn completo pal ita e cd a specchio senza graffi-- 70 euro
    final fantasy 6 + cd ff10 completo pal ita------------------------24
    resident evil 2 completo usa -------------15 euro
    medal of honor underground completo pal -------------- 9 euro
    dino crisis completo pal ita ---------------15 euro
    oddworld abe exoduss completo pal ita---------18 euro
    oddworld abe oddysee completo pal ita---------18 euro
    pacman world completo pal ita-------------12 euro
    tomb raider 2 manca manuale pal ita---------8 euro
    tomb raider 3 completo pal ita-------------12 euro
    tomb raider 4 completo pal ita----------------12 euro
    eppoi anche, a 8 euro l'uno, completi pal ita, paperino, tarzan, peter pan, hercules, hugo, worms, worms world party, beyblade, stuart little 2 

play2

fuga da monkey island completo pal ita cd graffiato --------- 35 euro

nessun gioco è platinum, tutti tenuti molto molto bene, spedizione con raccomandata, prezzi trattabili solo in caso di più acquisti
    appena ho tempo ne aggiungo altri

[Modificato da zenone il 24/12/2008 15:12]

Avevo 47 voti qui sul mercatino, quando si contavano :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4932657
    ciao
    un'informazione sul castelvania. dici che è la pal ita? cioè ha il testo del gioco in italiano o solo retrocover e manuale?
    io ho la limited edition, quella uscita solo in inghilterra col cd soundtrack ed il manga dentro, è pal ma è solo in inglese, non sapevo esistesse una pal ita del sotn
  3.     Mi trovi su: Homepage #4933142
    verenacchio ha scritto:
    ciao
    un'informazione sul castelvania. dici che è la pal ita? cioè ha il testo del gioco in italiano o solo retrocover e manuale?
    io ho la limited edition, quella uscita solo in inghilterra col cd soundtrack ed il manga dentro, è pal ma è solo in inglese, non sapevo esistesse una pal ita del sotn
    Essendo questo un forum di esperti (più di me :) ) di videogames, l'ho dato sottointeso che per pal ita stò prlando dell'unica versione con manuale e retrocover in italiano, il gioco è in inglese, naturalmente. Ma ci tenevo a sottolineare che il cd non ha nemmeno uno sfriso per sbaglio, mai visto un cd di castelvania sotn tenuto così, probabilmente vale anche molto di più del prezzo che ho messo, ciauz
  4.     Mi trovi su: Homepage #4934050
    ah ok, eppure io una volta su un giornale ho visto il sotn col testo in italiano...mmm...forse una patch con traduzione di qualche appassionato?
    cmq secondo me vale molto di più di 70 eu, direi sui 100 e più, di solito i castlevania in giro sono tutti con retro e manuale in inglese...sicuramente il tuo è più raro. anche se poi il disco non cambia, il fatto che abbia manuale e retro tutto in italiano gli da del valore aggiunto. quasi quasi mi vendo la collector's e mi ricompro il tuo...:sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4935202
    verenacchio ha scritto:
    ah ok, eppure io una volta su un giornale ho visto il sotn col testo in italiano...mmm...forse una patch con traduzione di qualche appassionato?
    cmq secondo me vale molto di più di 70 eu, direi sui 100 e più, di solito i castlevania in giro sono tutti con retro e manuale in inglese...sicuramente il tuo è più raro. anche se poi il disco non cambia, il fatto che abbia manuale e retro tutto in italiano gli da del valore aggiunto. quasi quasi mi vendo la collector's e mi ricompro il tuo...:sbav:
    però, non credevo che potesse valere così tanto :)
    comunque se lo vuoi per me va bene, sono quì apposta per venderlo :)

vendo gioconi e giochini della play 1 e 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina