1.     Mi trovi su: Homepage #4932167
    LINK per vedere la lazio?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4932168
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
           vedo con piacere che abbiamo letto:asd:

http://community.videogame.it/forum/t/316351

nn si possono mettere link:approved:

[Modificato da marcomix il 20/12/2008 19:02]

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4932172
     PM
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4932180
    ma sapete mica che fine ha fatto rozehnal?? perchè rischio di essere nella cacchina con la formazione..
    non che serva a molto ormai, ma per curiosità
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4932201
     http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/lazio-palermo.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4932215
    massituo ha scritto:
    ?a parte che non esiste quella pagina, poi la web tv mica illegale ;P
      la web tv no...se trasmette materiale coperto da diritti si. cmq è materia molto complessa da analizzare...meglio che uno se la gestisce privatamente e si sta + tranquilli:approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4932230
    e porca putt... ora ci mancava che mi togliesse anche zarate, è tutto un complotto per non farmi vincere la superlega. Zarate non l'ha mai sostituito  neanche se giocava sulla sedia a rotelle...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4932237
    e porca putt... ora ci mancava che mi togliesse anche zarate, è tutto un complotto per non farmi vincere la superlega. Zarate non l'ha mai sostituito  neanche se giocava sulla sedia a rotelle...
      da quello che ho letto pare che zarate sia un pò in rotta con lo spogliatoio...gioca troppo per se e poco per la squadra...nn è un caso che con il cambio la squadra giri attorno a rocchi ed ha pure segnato.

mi pare ci fu anche una dichiarazione di delio rossi dicendo che puntava su zarate e nn esistevano problemi, ciò va a confermare le voci precedenti secondo me:asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #4932238
    assist di meghni!!!!    8-)
    Delenda Carthago.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4932263
    Rocchi gol Rocchi gol Rocchi gol Rocchi gol Rocchi gol Rocchi gol.:nworthy:

E Diakitè in fascia.

Pez mi dispiace.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4932274
    l'idiotx si è fatto ammonire immotivatamente. è un complotto, è ufficiale
    Delenda Carthago.
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4932293
    ballardini....arriverà a mangiare il panettone?:asd:

LINK per vedere la Lazio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina