1.     Mi trovi su: Homepage #4932366
    Che grandi!!! Che meraviglia!!!! Che partite unica! Io penso che possa superare anche i record dell'anno scorso. Che campioni! Da mourinho a maicon..che campioni, che dignità, che calcio spettacolo che dominio che schemi! GRANDE INTER, ancora una partita PULITISSIMA e meritatissima.  Era difficile riuscire a rimanere puliti e a giocare bene come l'inter di mancini, ma domenica dopo domenica è sempre più vicino il sorpasso. Oggi poi al di là del totale dominio della partita sfociato in due meravigliosi gol di squadra, e nonostante l'arbitro abbia cercato di fare di tutto per aiutare il siena, mourinho e maicon hanno dimostrato tutta la loro flemma e la loro sicurezza dopo quel meraviglioso gol, e soprattutto hanno tirato fuori un irripetibile schema di fuorigioco a 5 direi impossibile da rivedere. Che gioia, che inter, che società meravigliosa .. son 2 anni veramente indimenticabili...GRAZIE INTER!FORZA NERAZZURRI! 
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4932379
    L A D R I I I !!!
    http://www.corrieredellosport.it

[Modificato da Globo il 20/12/2008 23:21]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4932428
    turclau ha scritto:

Lui era in perfetta linea con Maicon ma era coperto da Cambiasso, Crespo, Zanetti o vari altri
    e quindi non lo poteva vedere
       il fatto che non ci fossero maglie del siena nei paraggi non l'ha minimamente insospettito:asd:

cmq stasera avete lanciato una nuova tendenza: il fuorigioco di massa :->
  4.     Mi trovi su: Homepage #4932470
    Mourinho: «L'Inter non meritava di vincere»

«Non per il fuorigioco, ma per l'ottimo Siena». Cambiasso: «Non ho visto l'offside»

SIENA, 20 dicembre - «Devo dire che questa partita non meritavamo vincerla. E non perchè il secondo gol di Maicon era chiaramente in fuorigioco, questo fa parte del gioco, ma per la prestazione del Siena. Hanno giocato molto bene, con grande pressing ed intensità, che ci ha messo spesso in difficoltà». Josè Mourinho, ai microfoni di Sky, rende onore alla squadra di Giampaolo e riconosce l'irregolarità della rete della vittoria, l'ottava consecutiva dell'Inter.

«PENSAVO DI PRENDERE SOLO UN PUNTO» - «Ma per vincere il campionato, bisogna vincere anche qualche partita così - ha aggiunto l'allenatore dei nerazzurri - La mia grande felicità? In quel momento mi sembrava più vicino il 2-1 per il Siena che per noi e pensavo di tornare a casa al massimo con un punto. Ripeto, devo fare i complimenti a Giampaolo. Gli avevo promesso alla fine: la prima cosa che avrei detto alla stampa era che non meritavamo di vincere. Però sono soddisfatto, sapevo che questa sera la mia squadra non era potenzialmente la più forte possibile».

CAMBIASSO - L'Inter vince con un gol in fuorigioco. Ma Cambiasso pensa più ai tre punti. Che valgono un più 9 sulla Juve, almeno fino a domani: «Le azioni sono veloci, dal campo non te ne accorgi di un fuorigioco così- spiega il centrocampista nerazzurro a Sky- Eravamo preoccupati, sappiamo quanto è delicato giocare prima della sosta. Invece c'è stata la motivazione e siamo riusciti a vincere. Sappiamo quanto contano questi punti, tutti ora sanno che l'Inter ha allungato la distanza. Questa è una grande dimostrazione che non si può sottovalutare nulla».

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non ho visto la partita, quindi non posso commentare le immagini :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4932475
    turclau ha scritto:
    Vabbè, c'è il sospetto del fuorigioco, comunque il guardalinee è sicuramente in buonafede.
    Lui era in perfetta linea con Maicon ma era coperto da Cambiasso, Crespo, Zanetti o vari altri
    e quindi non lo poteva vedere
     C'è il SOSPETTO del fuorigioco????
    Ma che droghi usi fra il primo e il secondo tempo delle partite?
    Se il guardialinee è in buona fede, va sospeso quantomeno per le prossime tre reincarnazioni...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4932476
    massituo ha scritto:
    senza nulla togliere ai meriti dell'inter. Quest'anno ha avuto parecchi favori...ma si è parlato solo del milan. w la tv del presidente :asd:
     Si hai ragione, ci vorrebbe una mediaset un po' più berlusconiana e milanista... specialmente stasera, che per vedere guida al campionato, che in teoria doveva esserci verso le 23,30, ho dovuto aspettare tipo l'una di notte per il semplice motivo che il tg 4 si è magicamente trasformato nella conferenza stampa di fine anno di berlusconi... versione INTEGRALE!!!
    Questo perché è una tv pluralista e indipendente. Come mi ricordo bene dalle altre conferenze di fine anno degli altri ex presidenti delle passate legislature...
    Il problema è che la gente continua a ridere di fede. E' questo il problema. Invece andrebbe semplicemente arrestato, o più semplicemente venduta mediaset (non al fratello o a un amico). Cose che per altro accadrebbero in qualunque altra  democrazia occidentale.
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4932477
    E bisognerebbe tener conto che il recolamento proibisce di chiamare l'offside con le braccia alzate...Specialmente quando non c'è...E non c'era al momento dela rechiesta dei senesi...Rechiesta stile Franco Baresi buon'anima...

E' il primo episodio sicuramente favorevole della stagione..difficile da valutare dalla posizione dello sbandieratore..concentrato a guardare i senesi che alzavano le braccia in netto anticipo sull'offside...
    Nulla di clamoroso..per il primo favore involontario dell'anno...

resto coerente...Mai detto una parola sui favori involontari di questa stagione ai bilanotti...Anche la Juve non è mai stata trattata male, anzi....Per non dir della Rometta...

Il tifoso che si attacca a 'ste cosette....salvo il senese di turno...farebbe meglio a tacere...Specialmente se parla da un certo pulpito...

Partita giocata male, senza concentrazione...Ma su un campo dove è difficilissimo fare punti....

Piuttosto: perchè il terreno di gioco a Siena è meraviglioso ? Cosa gli danno da mangiare ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4932478
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Si hai ragione, ci vorrebbe una mediaset un po' più berlusconiana e milanista... specialmente stasera, che per vedere guida al campionato, che in teoria doveva esserci verso le 23,30, ho dovuto aspettare tipo l'una di notte per il semplice motivo che il tg 4 si è magicamente trasformato nella conferenza stampa di fine anno di berlusconi... versione INTEGRALE!!!
    Questo perché è una tv pluralista e indipendente. Come mi ricordo bene dalle altre conferenze di fine anno degli altri ex presidenti delle passate legislature...
    Il problema è che la gente continua a ridere di fede. E' questo il problema. Invece andrebbe semplicemente arrestato, o più semplicemente venduta mediaset (non al fratello o a un amico). Cose che per altro accadrebbero in qualunque altra  democrazia occidentale.
      Non si può che straquotarti e ridere di chi è convinto di vivere in in Paese Libero :asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4932487
    C'è il SOSPETTO del fuorigioco????
    Ma che droghi usi fra il primo e il secondo tempo delle partite?
    Se il guardialinee è in buona fede, va sospeso quantomeno per le prossime tre reincarnazioni...
        Turc è stato ironico.Appena gli ho fatto vedere la fotosequenza del corriere dello sport ha detto subito che era clamoroso. :)

Pez: c'è la fotosequenza incriminata sul sito del cds (tra l'altro ho provato a mettere il link senza successo.Ahimè dovrete cercarvela da soli ).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4932488
      Io ho aspettato le 23 e 45.Dopodichè ho vomitato e mi sono addormentato.8-(

FORZA INTER !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina