1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4932368
    Messo in allerta da un servizio del TG sto cercando di capire quanto vale la Sterlina rispetto all'euro.
    Possibile che si sia arrivati al pareggio nel giro di poche settimane? Interpreto bene i dati?

http://finanza.tiscali.it/SchedaValute.aspx?CodiceIsin=IT000GBPEUR8&PageId=2&HP=False&extdescr=Euro+%2f+Sterlina+inglese

Ma soprattutto...con tutta la roba che ho comprato su Amazon.uk negli ultimi due anni, quanti soldi ci ho rimesso?!?

[Modificato da Myau il 20/12/2008 23:23]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4932373
    Myau ha scritto:
    Messo in allerta da un servizio del TG sto cercando di capire quanto vale la Sterlina rispetto all'euro.
    Possibile che si sia arrivati al pareggio nel giro di poche settimane? Interpreto bene i dati?

[url]http://finanza.tiscali.it/SchedaValute.aspx?CodiceIsin=IT000GBPEUR8&PageId=2&HP=False&extdescr=Euro+%2f+Sterlina+inglese

Ma soprattutto...con tutta la roba che ho comprato su Amazon.uk negli ultimi due anni, quanti soldi ci ho rimesso?!?
     ebbene si
     il pareggio è arrivato e gli spocchiosi inglesi piangono come viti la debolezza della loro moneta,ex regina d'Europa..
    ma è una cosa recente,una caduta libera del tutto inattesa a quanto pare
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4932375
    Al tiggì c'erano gli irlandesi del sud che andavano a far la spesa in irlanda del Nord con i loro potentissimi euro...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4932377
    Secondo questo convertitore 1€ è scambiato a 0,93£, hanno quasi raggiunto la parità :berto:

http://it.finance.yahoo.com/valuta

Ha perso moltissimo potere d'acquisto: non so il perchè, comunque ho letto che la struttura della Gran Bretagna è basata molto più sulla finanza rispetto ad altri Paesi europei come ad esempio l'Italia e la Germania.

Le recenti speculazioni sul petrolio erano proprio effettuate dalla borsa di Londra, dove non c'era (adesso non lo so) nessun tipo di controllo o meccanismo protettivo.

Probabilmente incidono diversi fattori, anche questo indice forse, che sta colando a picco:

http://petrolio.blogosfere.it/2008/10/un-bastimento-carico-carico.html
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4932380
    ieri il petrolio era a 33.8 dollari al barile,il livello più basso della storia mi pare di aver letto...
    in 4 mesi da 150 a 33,è chiaro che qualcosa di sconvolgente è successo,ed ancora più chiaro il fatto che i paesi produttori speculavano da far schifo qualche mese fa..e ora non sanno a chi venderlo..
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4932385
    Ho appena fatto un acquisto si Amazon

Comprato a 47.78 sterline e pagato 51.51 euro.

:felix:

Un mese fa ne avrei pagato 75.
    A saperlo...porchimmondo.

Ora vediamo se scende ancora e mi son fatto fregare un'altra volta.
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4932393
    Myau ha scritto:

blu ray a 15/17 sterline
    se fossi sicuro che sono in italiano farei spesa :*)
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4932394
    matly ha scritto:
    blu ray a 15/17 sterline
    se fossi sicuro che sono in italiano farei spesa :*)
     Mi sta prendendo una scimmia furiosa. Mi trattiene solo il pensiero di aspettare se scende ancora.
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4932396
    Myau ha scritto:
    Mi sta prendendo una scimmia furiosa. Mi trattiene solo il pensiero di aspettare se scende ancora.
     più di così non so se sia possibile...ha perso quasi il 50% del suo valore in poche settimane..
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4932400
    matly ha scritto:
    più di così non so se sia possibile...ha perso quasi il 50% del suo valore in poche settimane..
     Chi lo sa...se l'economia inglese va a scatafascio mi dispiace. Però io se posso specularci un po' e risparmiare ancora quei 10 euro son contento.
    La prossima volta ci pensano e bene e passano all'euro anche loro.

Avevo già preso un Ferrari Challenge Trofeo Pirelli PS2 a 10 sterline-euro, ma quel pazzo ne vuole 5 solo per la spedizione! Si attacca!
  11. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4932403
    Myau ha scritto:

che sito è Amazon? mi daresti il link?
    cercando su google me ne dà uno ma con valori in dollari e non sterline
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4932408
    mandarino ha scritto:
    che sito è Amazon? mi daresti il link?
    cercando su google me ne dà uno ma con valori in dollari e non sterline
     http://www.amazon.co.uk/
  13. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4932418
    HikaruGo ha scritto:
    Il mio è PIU' meglio perché è un link diretto :asd:
      non so perchè ma non incolla i link :X

Cambio Euro/Sterlina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina