1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4932422
    Film dell'83 di Nagisa Oshima, narra le vicende di un campo di prigionia a java, dove giapponesi(carcerieri) e inglesi(carcerati) vivono i giorni della guerra. Finito di vedere 10 minuti fa. Io non sono uno che si commuove facilmente. Alla scena finale del film le mie lacrime uscivano da sole dagli occhi tanto mi sono appassionato al film. IMHO capolavoro anche se bello pesante da mandare giu. Tocca staccare la spina per tutta la durata del film. Ryuichi Sakamoto è buono nel suo ruolo. Chi fa la parte del leone IMHO sono Bowie, l'attore di Lawrence e Takeshi Kitano. Pareri?
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4932886
    Non l'ho mai visto, porca zozzolona.
    Bowie è meglio come attore che come mucisista, a mio avviso. Peccato sia stato sfruttato veramente poco.

Son sempre in attesa di una occasione per vedere questo film. Non me la lascerò scappare.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4939221
    Myau ha scritto:
    Non l'ho mai visto, porca zozzolona.
    Bowie è meglio come attore che come mucisista, a mio avviso. Peccato sia stato sfruttato veramente poco.

Son sempre in attesa di una occasione per vedere questo film. Non me la lascerò scappare.
      :O
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4956874
    Gran bel film, difatti l'ho preso anch'io in dvd. Fantastica l'interpretazione di Takeshi Kitano.
    La colonna sonora (Merry christmas mr Lawrence di Ruichi Sakamoto) ha fatto storia, da dopo quel film ogni volta che in un programma o documentario fanno vedere qualcosa di giapponese ci mettono sempre quella musica sotto.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

Furyo Merry Christmas Mr Lawrence

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina