1. top spin  
        Mi trovi su: Homepage #4932480
    Ciao, avrei intenzione di regalarmi un abbonamento Gold per Xbox LIVE, l'unico dubbio che mi preoccupa è se la mia ADSL è sufficiente per giocare in multiplayer senza scatti o ritardi del segnale.

La mia connessione è 7 Mega e a Gennaio diventerà da 8 Mega, la sfrutto con un router Wi-Fi (d-link 54Mbs, abg) che non è nella stessa stanza dell'Xbox, avrò problemi????

PS. alcune volte sul Marketplace controllo il segnale ed è 1/2 tacche su 4.

Ciao!!!:)
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4932538
    Bè finche c'è segnale e la linea è buona.... Assicurati che le porte siano aperte, nel test di xbox live dovrebbe darti nat aperto. Se è moderato o chiuso potresti avere difficoltà nel trovare altra gente online.
    Avessi io la 7 mega..... qui manco arriva la 28-(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4932779
    Prova a cercare port forwarding o virtual server.
    Se hai problemi prova qui [url]http://portforward.com/routers.htm
    In base al modello del router dovresti capire dove sta la schermata.
    Il punto è che devi utilizzare un ip statico per l'xbox e direi anche per il pc per evitare problami nel caso in cui tu usi il pc e l'xbox contemporaneamente. Sempre che tu non li abbia già impostati.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4. top spin  
        Mi trovi su: Homepage #4933192
    Per l'IP statico non penso che ci siano problemi in quanto non uso mai pc e consolle contemporaneamente, per il discorso NAT sono riuscito ad aprire le 3 porte ma il test del LIVE mi dice ancora NAT moderato come se non si è accorto che ho aperto queste 3 porte.

PS. con NAT moderato in che percentuale potrei partecipare alle partite, 60%?????
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4933203
    Ma devi impostare un ip statico lo stesso nella console. Tu hai aperto le porte nel router ma per quale indirizzo ip??
    Cioè nella console devi settare un ip tipo 192.168.1.20 poi devi indicarle il router(gateway) che di solito è 192.168.1.1
    e quindi nel router per l'indirizzo ip che hai impostat nella console dovrai aprire le relative porte.
    Occhio però che io ti ho scritto un indirizzo ip che può essere benissimo diverso.
    L'indirizzo ip della console infatti dovrà essere uguale a quello del router(che è quello che scrivi in un qualsiasi browser web) tranne l'ultima cifra.
    Ad esempio questo è il tuo router 192.168.1.1 oppure 192.254.0.1 e via così
    allo stesso modo l'xbox dovrà averne uno uguale 192.168.1. XXX o 192.254.0.XXX ovviamente non con la stessa cifra del router.
    Se mi dai il modello di dlink ti posso aiutare meglio.
    the cake is a lie
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4933481
    fgt ha scritto:
    Il router è il D-link G624T, ho capito solo in parte, riusciresti a spiegarmelo in passaggi????
    Grazie!!!:)
    Qui http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Dlink/DSL-G624T/Xbox_Live_360.htm
    c'è una guida in inglese per settare le porte.
    Tu lo hai già fatto in teoria.
    Ora devi solo modificare l'indirizzo ip della xbox in modo che sia uguale a quello che vedi nel router sopra le porte che hai aperto, dove c'è scritto LAN IP. In poche parole quello è l'IP al quale tu aprirai le porte, quindi nella console dovrai mettere quell'indirizzo IP. Basta che vai in impostazione di rete della console e metti su indirizzo ip (della console) quello che ti appare nel router come ti ho scritto poco sopra, l'ip del gateway è quello scritto dove c'è l'url del router stesso, e poi le altre impostazioni.
    Subnet mask di solito è sempre 255.255.255.0 e come dns primario rimetti l'ip del router. Non devi fare altro.
    the cake is a lie
  7. top spin  
        Mi trovi su: Homepage #4933622
    Finalmente sono riuscito, grazie moltissimo, aprendo le porte e mettendo lo stesso indirizzo IP dell'XBOX nella casella sopra le porte sono riuscito.

PS. quando va via la corrente sono costretto a rimettere la WEP perchè salta, volevo sapere se perdo anche le impostazioni delle porte che ho appena fatto e salvato.

PS2. questa "modifica" per l'XBOX infastidisce altri dispositivi Wireless durante la connessione al router come nintendo DS???????

8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4933725
    Perdi la wep nel router? Ma l'hai salvata l'impostazione della password? Non può perderla.
    Per infastidire intendi il "segnale" del wireless? In quel caso non penso.
    Se ti riferisci a conflitti vari degli indirizzi ip di ciascun "oggetto" e cioè console, ds, portatile, fisso e via dicendo.... allora è meglio impostare un ip per ogni cosa.
    E dato che nei puoi impostare 250(XXX = da 1 a 250) penso tu non abbia problemi XD anche perchè dovrebbe essere il router a dare automaticamente un indirizzo ip quando rileva qualcosa collegato. In quel caso però ne assegnerà uno a caso fra i primi disponibili e non penso tu abbia sempre tutto collegato.
    the cake is a lie

Velocità ADSL per Xbox LIVE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina