1.     Mi trovi su: Homepage #4932712
    Mi trovavo in un certo commerciale, mentre facevo la ovvia visita al reparto videogames mi sono imbattuto in questo: scena raccapricciante 5 minuti passati piegati in 2 a ridere/piangere:DD e qualche passante si e' pure aggregato alla festa mwuuhahahahahah.....:rotfl:

A voi l'ardua sentenza....:D 
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4932716
    Dj Darius ha scritto:
    Mi trovavo in un certo commerciale, mentre facevo la ovvia visita al reparto videogames mi sono imbattuto in questo: scena raccapricciante 5 minuti passati piegati in 2 a ridere/piangere:DD e qualche passante si e' pure aggregato alla festa mwuuhahahahahah.....:rotfl:

Ha la presa hdmi ?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #4932722
    lol:DD, ha la buonissima presa FULL digital chiamata RF:rotfl:, ben 39 giochi inclusi e una CPU-CORE DA BEN  16-bit, cosa desiderare di piu? Il prezzo e' pure competitivo, solo 59 euro!!!!! Un vero affare grazie ai 2 pad e ai ben 39 games inclusi con spazio per ulteriori giochi su cartuccia.....:asd:

E POI RIGOROSAMENTE:

YURAKU SEAL OF QUALITY

ROTOLO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4932726
    Dj Darius ha scritto:
    Mi trovavo in un certo commerciale, mentre facevo la ovvia visita al reparto videogames mi sono imbattuto in questo: scena raccapricciante 5 minuti passati piegati in 2 a ridere/piangere:DD e qualche passante si e' pure aggregato alla festa mwuuhahahahahah.....:rotfl:

Riconosco lo scaffale e quel tremendo "coso"...eri a 1Km da casa mia :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #4932731
    Dato che abitiamo vicino ti propongo di fare una colletta e di andare a comprarlo per poi trovarsi a casa mia a divertirsi con questa fantastica console.  La benzina per il falo' la porto io:rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4932735
    melchio ha scritto:
    Riconosco lo scaffale e quel tremendo "coso"...eri a 1Km da casa mia :))
      eppoi scusa, ma l'altra volta  al carrefour ci siamo praticamente scontrati ma non riconosciuti.....ridicolo...8-(
  7.     Mi trovi su: Homepage #4932744
    non lo metto in dubbio , ma a me fa ridere quando devono clonarle una console esistente come e' avvenuto  per lo snes ps1 e ps2 e pure per N-gage. Per non parlare del prezzo....al massimo 19,90 ma caz 59,90 per quell'affare....:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4932787
    Io ho una bellissima polystation2, un nes in tutto è per tutto però a forma di ps2 slim.
    Due pad, porta per cartuccioni, e qualche gioco precaricato.

10 euro, in un Auchan di Volla.

Comprato di corsa, non l'ho praticamente tolto dalla scatola, lo tengo per fetish.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  9.     Mi trovi su: Homepage #4932816
    Io aspetto il  bundle con Dario kart.  YURAKU rulez!!
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

IL VERO Nintendo Wii Natalizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina