1.     Mi trovi su: Homepage #4933586
    alesss ha scritto:

Sorry per la volta scorsa ma in ufficio c'era il delirio settimana passata -.-

nessun problema. Dato che ora c'è pausa fino a dopo Natale. Facciamo termine di consegna per il 27. Se arriva tutto prima pubblico prima, ma non voglio porre limiti a chi ora stacca dal pc per passare il Natale in famiglia. ;)!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4934210
    io sono appena tornato da una visita e non sto proprio da dio, ma stasera faccio il grosso e poi domani dovrei trovae il tempo per gli stipendi. Quindi conta pure su di me...spero.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4934216
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    io sono appena tornato da una visita e non sto proprio da dio, ma stasera faccio il grosso e poi domani dovrei trovae il tempo per gli stipendi. Quindi conta pure su di me...spero.

Vai tranquillo. Come detto termine di consegna il 27 dicembre, quindi fai con calma. Grazie mille :nworthy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4934226
    ah, il 27?? allora me la prendo calma. Conta pure su di me.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4936932
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    ah, il 27?? allora me la prendo calma. Conta pure su di me.
     inviata dati e curiosità C1
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4936970
    zande85 ha scritto:
    Mancano all'appello:

Massituo, Superpadrepio, Zhaman e Torre.

Avete ancora un giorno a disposizione :nworthy: :nworthy:
      Io arrivo entro domani...

Semmai puoi tardare ad uscire fino all' anno Nuovo...

Tipo per l'Epifania....Anche perchè adesso mancano i lettori...:|3

Per la Zandetta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina