1.     Mi trovi su: Homepage #4933017
    tapioca ha scritto:
    evvai!!!secondo voi....io ho pato quaglia vucinic...se finisce cosi ho circa25 di attacco..lui ha difesa molto negativa...centrocampo kaka pirlo e guarente(ha preso 1, 5)...riesco a passare?

Beh così ad occhio direi di si :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933020
    Per la cronaca:

Gol di Pato.Assist di Favalli.(sublime)

Gol di Kakà.Assist di Pato.
    (sublime con 2 più )

Gol di Di Natale.Assist di Quagliarella.

Gol di Pato(in fuorigioco...?).Assist di Antonini.
    (azione spettacolare)

Gol di Seedorf

Complimenti al Milan.Spettacolare anche se la difesa dell'Udinese è imbarazzante
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933107
    zande85 ha scritto:
    Gol di Kakà assist di Jankulovski. 5-1 :-O
     Non sono sicuro che l'abbia toccata Janku.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4933190
    Ho visto la replica di Bilan Udinese 5-1, con 2 gol perfin del frillino..

Avevo messo uno fisso...Ma non pensavo l'Udinese riuscisse ad essere così senza ritegno..

Fossi il Presidente...o l'ultimo dei supporters della Squadra friulana..Andrei di corsa all'ufficio inchieste...

Non s' è mai vista una partita così...

Ci mancava l'inchino e l'applauso al circo Bilan..

Scommesse, altro ?

Vergogna :->
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4933215
    al di la del risultato che vuol dire poco, l'udinese in questo periodo è poca cosa...vorrei far notare come mettendo un terzino che corre 90 minuti ed un centrocampista che corre ed incursore a centrocampo si lascia più spazio alla manovra e sono maggiori le alternative di gioco. Sul gol di pato poi vedere come salta antonini...speriamo che quel pirla di ancelotti lo metta finalmente titolare fisso...kaladze non salta così da un anno e mezzo.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933239
    massituo ha scritto:
    Sul gol di pato poi vedere come salta antonini...speriamo che quel pirla di ancelotti lo metta finalmente titolare fisso...kaladze non salta così da un anno e mezzo.
      Antonini ha saltato alto quanto Kaladze in tutti questi 18 mesi?:asd:

Milan Udinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina