1.     Mi trovi su: Homepage #4933078
    In una bella domenica invernale, un giovine assai distratto e sovrapensiero si recò al benzinaio per nutrire la sua autovettura di nobile gasolio..
    accidentalmente e pensando sempre ad altro, prese la pompa della super senza piombo e penetrò il malcapitato servatoio..
    dopo 15 euro versati il ragassuolo ritornò sulla terrà ed iniziò ad imprecare.. finì il tutto riempiendo il serbatoio (60 litri circa) di diesel, per assicurarsi d'arrivar almeno a casa..

dopo questa breve novella che ho letto in giro eh.. sia chiaro io non c'entro..:|3
    sarebbe meglio svuotare il tutto o la % è ancora nei limiti??
    ho chiesto ad un meccanico che ho trovato al bar stasera e secondo lui basta che il ragazzo della storia continua a rabboccare ed andar piano per non incombere in danni..
    la storia della benzina nei vecchi diesel è assai nota.. ma mi chiedevo nei jtd e in che % era ancora ammissibile.. :berto:
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4933097
    Se incontri questo ragazzo digli da parte mia che è un bel pirla.
    Digli anche che io credevo che le pistole e le bocche dei serbatoi non fossere compatibili. Perchè una volta dal benzinaio ad un certo punto ho avuto l'impressione che mi mettessero il gasolio e alle mie rimostranze mi han detto "no-no, non c'entra nemmeno la pistola qua dentro!".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #4933589
    KatanaKgb ha scritto:
    ne hai messa poca. ti è andata bene.  metti più diesel possibile, al massimo il motore fa un po di sobbalzi, ma non ti si spacca nulla.
       :*) no no, mica sono stato io.. :|3
    l'ho letta questa cosa, mi pare evidente..:rolleyes: :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #4933596
    Myau ha scritto:
    Se incontri questo ragazzo digli da parte mia che è un bel pirla.
    Digli anche che io credevo che le pistole e le bocche dei serbatoi non fossere compatibili. Perchè una volta dal benzinaio ad un certo punto ho avuto l'impressione che mi mettessero il gasolio e alle mie rimostranze mi han detto "no-no, non c'entra nemmeno la pistola qua dentro!".
     :asd:
    ecco probabilmente la pistola del diesel non entra nel benzina ma viceversa ti assicuro che può accadere..
    era ben specificato in un trafiletto a fianco la storia che ho letto..:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4934089
    Deve andare tutto bene per non procurare danni alle volte bastano pochi km per far inchiodare gli iniettori, oramai è tutto costruito in tolleranze strettissime basta un niente per causare danni, io sono un meccanico/elettrauto ford, sulle nostre machine stanno installando di serie bocchettoni di rifornimento speciali, dove è impossibile sbagliare rifornimento.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4934233
    robytuning ha scritto:
    ecco probabilmente la pistola del diesel non entra nel benzina ma viceversa ti assicuro che può accadere..
       quella del diesel non entra nel benzina??? strano...no perchè nel mio scooter è entrata benissimo...(eh già...gli scooter vanno a benzina non a diesel...e il mio non era particolare...) :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4934440
    robytuning ha scritto:
      Non ti preoccupare ... la pistola del diesel nel benzina entra benissimo (o almeno intorno al 1992 ci entrava benissimo).

Me l'ha detto il cugino del tuo amico pirla ... :*)
    "bianco che abbraccia il nero"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4934585
    Ho letto oggi sul giornale la seconda parte della storia..

il giovincello chiamò all'alfa romeo e gli dissero che i litri versati furono troppi.. allora in un batter d'occhio portò la car all'ospedale dell'autovettura dove gli svuotarono il serbatoio per non incombere in disgrazie..

ero così preso dalla storia, giro pagina e nulla!!proprio sul più bello m'han lasciato in sospeso.. sul prossimo numero la fattura.. X(
    anche se questa parte la salterei, ma ormai ho fatto l'abbonamento.. :(
  9.     Mi trovi su: Homepage #4936407
    darkmirko ha scritto:
    quella del diesel non entra nel benzina??? strano...no perchè nel mio scooter è entrata benissimo...(eh già...gli scooter vanno a benzina non a diesel...e il mio non era particolare...) :D
     Curiosità.. e che è successo??
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  10.     Mi trovi su: Homepage #4936711
    E' una cosa che può capitare a chiunque, basta essere sovrappensiero. L'entità del danno dipende unicamente dal modello e dall'anno di produzione dello stesso. Alcuni motori possono sopportare grandi stress meccanici, altri no, simple! In linea di massima i motori diesel più recenti sono quelli più suscettibili, non certo i trattori di una volta. Ma potrebbero non esserci comunque danni. Svuotare il serbatoio e rimpiazzare la benzina comporta una spesa limitata ma, volendola evitare, esistono anche degli additivi che ingrassano la miscela rendendola molto meno dannosa per il motore, in caso di errori simili. Questo però non te lo dirà nessun meccanico, questione d'interessi.

Benzina, Diesel e un Pirla..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina