1.     Mi trovi su: Homepage #4933098
    Il tecnico dell'Inter: «Ibra è il massimo»

MILANO, 21 dicembre - «Cristiano Ronaldo? Ha vinto meritatamente il pallone d'oro ma per me non è il miglior calciatore del mondo. Il numero uno è Ibra, un attaccante fantastico che è innamorato del gioco del calcio. Il prossimo anno il pallone d'oro se lo giocheranno lui e Messi».[b][/b]Ecco il Mourinho-pensiero espresso durante un'intervista esclusiva rilasciata a Simona Ventura per la trasmissione "Quelli che il calcio...". Il tecnico interista ha parlato di tutto, dai tifosi dell'InterEsigenti perchè si sentono un elitè calcistica a Milano e quindi giustamente sono più critici»), alla situazione di AdrianoMi piacciono i giocatori che non hanno bisogno di un tutor e lui invece ne ha bisogno. Resterà? Non lo so se riusciremo a recuperarlo. In certe situazioni un cambio di habitat sarebbe l'ideale»), fino allo stile di vita dei suoi calciatori («Io non controllo i miei ragazzi quando sono liberi perchè un giocatore rende in campo per come si comporta nella vita. Zanetti è l'ideale perchè è un professionista unico e tutti sanno come si comporta nella vita e nel lavoro»).
    C'è spazio anche per una piccola curiosità: «Sono stato a ventiquattro ore dall' essere ct dell'Inghilterra. Non ho accettato perchè io non alleno per giocare una partita ogni due mesi. Capello? Una scelta fantastica, l'Inghilterra non poteva avere un allenatore migliore. So che lui è orgoglioso perchè avrà la possibilità di chiudere la carriera su una panchina molto prestigiosa. Io tifo Inghilterra e quindi tiferò anche per lui».

Mourinho: «Ad Adriano serve un tutor»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina