1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933105
    Le immagini parlano chiaro:sicuramente non è assist di De Rossi.

Nel servizio rai viene citato Cassetti come autore del lancio è in effetti la fisionomia è la sua e comunque in quel posto ci poteva essere solo lui dato che con l'ingresso di Cicinho al posto di Riise,Cassetti è passato a sinistra e Cicinho è andato a destra.Se non vi fidate di ciò che dico dovreste almeno togliere l'assist a De Rossi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933483
    massituo ha scritto:
    scrivete nel thread degli assist per favore.
      Mi dicesti tu che per essere sicuro che una segnalazione sarebbe stata letta bisognava aprire un thread apposito. ;P

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4933492
    massituo ha scritto:
    quando? :asd: ho sempre detto di scrivere NEL thread apposito
       già ha speso troppo tempo a capire "apposito" nn potevi pretendere che badava al "nel" :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933502
    massituo ha scritto:
    quando? :asd: ho sempre detto di scrivere NEL thread apposito
      Se il passaggio al nuovo forum non l'ha cancellato ti trovo il post. ;P

L'anno scorso successe che io feci una segnalazione giusta nel thread del riassunto di scud ma non fu notata e tu mi dicesti di aprire un thread apposito.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4933516
    Globo ha scritto:
    Se il passaggio al nuovo forum non l'ha cancellato ti trovo il post. ;P

L'anno scorso successe che io feci una segnalazione giusta nel thread del riassunto di scud ma non fu notata e tu mi dicesti di aprire un thread apposito.

Mi tocca dare ragione a Massi :asd: Ha sempre scritto di fare le segnalazioni nell'apposito thread :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933544
    Questo è la prima pagina del thread in cui c'è il riassunto e manca l'assist a van den borre http://community.videogame.it/forum/t/306410/

Questa http://community.videogame.it/forum/t/306410/2/

è la seconda pagina in cui c'è la mia segnalazione che non è stata vista.Massi mi disse di aprire un thread apposito per avere la certezza.Sucate. ;P

Adesso trovo il post in cui Massi mi disse sta cosa.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4933554
    Globo ha scritto:
    Questo è la prima pagina del thread in cui c'è il riassunto e manca l'assist a van den borre http://community.videogame.it/forum/t/306410/

Questa http://community.videogame.it/forum/t/306410/2/

è la seconda pagina in cui c'è la mia segnalazione che non è stata vista.Massi mi disse di aprire un thread apposito per avere la certezza.Sucate. ;P

Adesso trovo il post in cui Massi mi disse sta cosa.

dove sta scritto che ti ho detto di aprire un thread? :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933572
    massituo ha scritto:
    dove sta scritto che ti ho detto di aprire un thread? :asd:
     Se aspetti qualche minuto che lo sto cercando.Intanto qui c'è la prova che non sempre le segnalazioni vengono lette.E tu proprio per questo mi dicesti di aprire un thread.Me lo dicesti in un thread che aprìì per segnalare la dimenticanza quando ormai erano usciti  i risultati.Lo sto cercando.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4933578
    Globo ha scritto:
    Se aspetti qualche minuto che lo sto cercando.Intanto qui c'è la prova che non sempre le segnalazioni vengono lette.E tu proprio per questo mi dicesti di aprire un thread.Me lo dicesti in un thread che aprìì per segnalare la dimenticanza quando ormai erano usciti  i risultati.Lo sto cercando.
       non tieni proprio un zacco da fare eh :asd: ringraziami che ti animo il pomeriggio:mmh:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933584
    massituo ha scritto:
    non tieni proprio un zacco da fare eh :asd: ringraziami che ti animo il pomeriggio:mmh:
      Ci voglio altri 15 minuti al massimo.Smettila di mandarmi pm minatori.8-)
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933604
    Originally posted by GLOBO

L'ho scritto qua http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=1109038#post1109038

ma evidentemente non è bastato per far balenare il dubbio che si dovesse approfondire i motivi di quel mio post

Però mi chiedo:a cosa vi affidate per certificare la presenza/assenza
    di tutti i giocatori e i minuti effettivi giocati in campo?
      la gazzetta cartacea. In ogni modo possono esserci errori, ma questi devono essere segnalati in modo chiaro prima delle 12

http://community.videogame.it/forum/t/306424/

Più chiaro dell'apertura di un thread?Visto che all'epoca non fu letto il post mi è sembrato giusto segnalarlo.
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4933608
    si ma nn vedo dove massi dice di aprire altri thread:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Per lo staff si scudetto web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina